Gravina di Catania pugno al volto alla convivente per avere soldi arrestato 51enne
I Carabinieri della Stazione di Catania Ognina, hanno arrestato un 51enne del posto, per i reati di maltrattamenti verso familiari, lesioni personali ed estorsione.In particolare, erano circa le 15, quando la Centrale Operativa ha ricevuto la richiesta di aiuto da parte di una 48enne, la quale ha raccontato agli operatori di essere stata appena aggredita dal convivente, all’interno della casa familiare. Immediato l’invio di una pattuglia che, già impiegata in un servizio di perlustrazione proprio in quella zona, ha raggiunto in brevissimo tempo la sua abitazione, tranquillizzando la donna che, agitata e scossa per l’accaduto, ha riferito di essere stata colpita con un pugno al volto dal compagno, alla presenza dei figli, in seguito al rifiuto di consegnargli del denaro.Dal racconto della vittima, corroborato dalle dichiarazioni del figlio maggiorenne della coppia, è emerso che l’uomo, tossicodipendente e con il vizio del gioco d’azzardo, dallo scorso ottobre chiedeva quotidianamente denaro e, quando lei non poteva accontentarlo, reagiva con violenza, malmenandola.
Leggi su Dayitalianews.com

Dayitalianews.com - Gravina di Catania, pugno al volto alla convivente per avere soldi: arrestato 51enne
Potrebbe interessarti anche:
Gravina di Catania - fratello maltratta e minaccia la sorella - arrestato 34enne
Gravina di Catania - ladro di rame in una villetta in costruzione : arrestato
I carabinieri incontrano gli alunni dell’Istituto “Leonardo Da Vinci” di Gravina di Catania
- Gravina di Catania: aggredisce la convivente per estorcere denaro in arresto
- CATANIA. PRENDE A CALCI LA MOGLIE CON GLI SCARPONI DA LAVORO FRATTURANDOLE COSTOLE E DITO: 63ENNE ARRESTATO
- Terna, posa di cavi in alta tensione a Gravina di Catania
- Pugno duro contro gli abusivi, sanzioni e sequestri per gli "spremi-agrumi"
- Picchia l'arbitro 17enne a fine partita, ricoverato dopo il pugno al rene: «Dal campo nessuna chiamata ai carabinieri
- Gambizzato nei pressi della rotatoria di San Giovanni La Punta: fermate tre persone
-
Gravina, via maxi multa?riconosciuta correttezza nostro operato - ROMA, 17 FEB – “Siamo molto soddisfatti, perché è stata riconosciuta la correttezza dell’agire della Figc, che si è sempre ispirata al rispetto della tutela della salute dei bambini, della legge e dei ... (msn.com)
-
Il Gravina torna a casa: ufficiale il rientro al "Vicino" contro la Nocerina - Ora è ufficiale: dopo sei mesi di esilio al XXI Settembre-Franco Salerno di Matera, il Gravina potrà finalmente tornare a giocare nel proprio stadio. La sfida contro la Nocerina, ... (tuttocalciopuglia.com)
- Gravina, in via di ultimazione i lavori al “Vicino” - Gli ultimi dettagli ed il Gravina potrà riabbracciare il suo "Stefano Vicino". L'obiettivo del club murgiano è di tornare a giocare nel proprio impianto sportivo il prossimo 16 febbraio, quando sarà ... (tuttocalciopuglia.com)
Video Gravina Catania