Hacker nuovo attacco del gruppo filorusso NoName colpiti siti Gdf e Mimit
Ancora un attacco Hacker a siti governativi e militari italiani rivendicato dal gruppo filorusso NoName057(16), che su Telegram ha rivendicato l’attacco parlando di “punizione per l’Italia con missili DDoS”. colpiti dall’attacco i siti del Ministero delle Imprese e del Made in Italy e della Guardia di Finanza oltre ad alcuni sottodomini del sito dell’Interno e della Finanza, mentre sono risultati irraggiungibili per alcuni minuti quelli dell’Aeronautica militare e del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti. Nella giornata di ieri lo stesso gruppo di Hacker filorussi ha rivendicato un attacco contro siti di banche e aziende di trasporto, riconducendo le ragioni alle dichiarazioni del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella sul paragone tra Russia e Terzo Reich.
Leggi su Lapresse.it

Lapresse.it - Hacker, nuovo attacco del gruppo filorusso NoName: colpiti siti Gdf e Mimit
- Nuovo attacco hacker in Italia, perché NoName057(16) ha colpito siti di banche, porti e aeroporti
- Nuovo attacco hacker del gruppo filorusso «NoName»: colpiti il ministero del Made in Italy e Guardia di Finanza
- Nuovo attacco degli hacker russi ai siti italiani di trasporti e banche. Chi è stato colpito e perché
- Attacco informatico al Porto di Trieste: i dettagli dell’azione
- Nuovo attacco hacker filorusso ai siti italiani: colpiti Intesa e gli aeroporti di Milano
- Attacco hacker a Intesa San Paolo, provano a bloccare i conti
- Nuovo attacco degli hacker russi ai siti italiani di trasporti e banche. Chi è stato colpito e perché - Un attacco cibernetico su larga scala è arrivato in mattinata dal gruppo di hacker filorussi NoName057 (16): hanno colpito siti web di soggetti italiani nei settori dei trasporti, fra cui Acqua Novara ... (tg.la7.it)
-
Nuovo attacco hacker dei filorussi ai siti web degli aeroporti di Linate e Malpensa - A lanciarlo è stato ancora il collettivo Noname. Nella rivendicazione il gruppo ha citato il discorso in cui il capo dello Stato Mattarella, nel condannare l’invasione dell’Ucraina, ha paragonato la R ... (rainews.it)
-
Attacco hacker a Intesa Sanpaolo, i pirati informatici vogliono bloccare l’accesso alla banca - Gli hacker filorussi del gruppo NoName057(16) hanno lanciato una nuova serie di attacchi DDoS a diversi portali italiani ... (fanpage.it)
Video Hacker nuovo