Hamsik | Non mi sono stati restituiti gli orologi rubati a Napoli è stato un errore mio indossarli

L’ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha rilasciato un’intervista al podcast Sport24.sk in cui ha parlato della sua esperienza in Italia.Hamsik: «Non mi sono stati restituiti gli orologi rubati a Napoli, è stato un errore mio indossarli»«A Napoli era una follia andare in strada e ho preferito non andare in alcuni quartieri della città perché sarebbe finita male. Una volta io e mia moglie siamo andati in un negozio di marca per bambini. Volevamo semplicemente comprare qualcosa di carino per il nostro primo figlio Christian. Era in una zona della città dove si sparse la voce che ero lì e poi dovettero chiuderla. Normalmente i poliziotti dovevano riportarci a casa. C’erano circa mille o duemila persone davanti a quel negozio. Se andavo a passeggiare in città indossavo un berretto».Ha raccontato di aver sempre cercato di accontentare i tifosi:«La gente a Napoli vive letteralmente per il calcio.
Hamsik |  Non mi sono stati restituiti gli orologi rubati a Napoli è stato un errore mio indossarli

Ilnapolista.it - Hamsik: «Non mi sono stati restituiti gli orologi rubati a Napoli, è stato un errore mio indossarli»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Hamsik: «Non mi sono stati restituiti gli orologi rubati a Napoli, è stato un errore mio indossarli
  • Hamsik: "A Napoli uscire era folle, due volte mi hanno derubato. Ma non succede solo a Napoli"
  • Pavoletti: "A Napoli mi dicevo sempre 'Cosa ci sto a fare?'. Hamsik il più forte di tutti"
  • Hamsik non dimentica la promessa fatta a Napoli da De Laurentiis: "Quando mi sentirò pronto"
  • Hamsik: "A Napoli potevo tornare con Calzona, non me la sono sentita. Italia tre le favorite"
  • Hamsik rivela il retroscena: "Sono stato ad un passo dal Milan, ecco chi mi voleva"
  • Hamsik: "Napoli? Piuttosto folle uscire, in alcune zone sarebbe finita male! Ho sempre cercato di accontentare i napoletani. Rapine subite? Mai riavuto gli orologi" - Lunga intervista di Marek Hamsik, ex capitano del Napoli, ai microfoni del podcast del portale SPORT24.SK. Lo slovacco racconta la sua esperienza in Campania, dall'affetto dei tifosi alle rapine subit ... (msn.com)
  • Hamsik: “A Napoli uscire era folle, due volte mi hanno derubato. Ma non succede solo a Napoli” - L'ex capitano del Napoli Marek Hamsik ha parlato ai microfoni di SPORT24.Sk, dove ha raccontato la sua esperienza con il popolo napoletano, senza ... (iamnaples.it)
  • hamsik non mi sonoHamsik: "A Napoli evitavo alcune zone, sarebbe finita male. Rapine subite? Mai riavuto gli orologi" - Marek Hamsik, ex capitano del Napoli che ha scritto pagine di storia, ha rilasciato una lunga intervista al podcast slovacco 'SPORT24.SK'. Lo slovacco ha raccontato alcuni aneddoti sulla sua avventura ... (msn.com)
Video Hamsik Non