Ibrahimovic con che coraggio | Arbitro duro con Theo Hernandez

Ibrahimovic dopo Milan-Feyenoord costata cara ai milanisti, considerata l’eliminazione dalla Champions League, in un suo intervento a Sky Sport ha ammesso le colpe nell’atteggiamento della squadra, ma ha criticato l’Arbitro per la scelta.PRIMA LA CRITICA ALL’Arbitro – Zlatan Ibrahimovic non solo contro il Milan dopo l’eliminazione dalla Champions League, ma anche contro l’Arbitro: «Siamo arrabbiati con noi stessi, gli avversari sono stati più forti. Siamo delusi, arrabbiati, è mancata maturità. Su Theo l’Arbitro è stato duro, punire la simulazione in una partita così. dai prima un avvertimento! Con un uomo in meno è cambiata la partita. Ora è importante stare in gruppo e pensare al campionato e al prossimo obiettivo. Si poteva fare di più. Con un po’ di fortuna potevamo fare 2-0 già nel primo tempo e abbiamo iniziato bene il secondo.
Ibrahimovic con che coraggio |  Arbitro duro con Theo Hernandez

Inter-news.it - Ibrahimovic, con che coraggio: «Arbitro duro con Theo Hernandez»

Leggi su Inter-news.it
  • Ibrahimovic: "Milan, per vincere lo scudetto bisogna trovare il coraggio di sognarlo"
  • Ibrahimovic, con che coraggio: «Arbitro duro con Theo Hernandez»
  • Inzaghi cambia tono dopo la Juventus: basta proclami, l’Inter deve reagire!
  • Milan, Ibrahimovic: “Siamo delusi e arrabbiati. L’arbitro troppo duro, Theo non è un attore” - Le dichiarazioni post partita del Senior Advisor di Redbird Zlatan Ibrahimovic al termine della sfida di Champions contro il Feyenoord ... (gianlucadimarzio.com)
  • ibrahimovic coraggio arbitro duroMilan, Ibrahimovic: "Ci siamo ammazzati da soli. Mancata maturità, è colpa nostra. Rosso a Theo? L'arbitro è stato duro" - Zlatan Ibrahimovic, senior advisor di RedBird e dirigente del Milan, ha parlato a Sky Sport, nel post partita della sfida di ritorno dei playoff di Champions League,. (calciomercato.com)
  • Milan, Ibrahimovic: "L'arbitro è stato severo con Theo ma l'eliminazione è colpa nostra. Una grande delusione" - CHAMPIONS LEAGUE - Il Milan pareggia 1-1 a San Siro nel match di ritorno contro il Feyenoord e sono gli olandesi ad andare agli ottavi. Le parole di Ibrahimovi. (eurosport.it)
Video Ibrahimovic con