Il Milan saluta la Champions Non basta l' 1-1 contro il Feyenoord

(AGI) - Roma, 18 feb. - Il Milan torna a casa. L'1-1 casalingo contro il Feyenoord elimina i 7 volte campioni d'Europa dalla corsa agli ottavi di finale, complice soprattutto una sciocca espulsione rimediata da Theo Hernandez in avvio di ripresa: un doppio giallo, il secondo per una simulazione che ha lasciato la squadra in 10, vanificando il vantaggio immediato siglato dal grande ex del match, Santiago Gimenez. Conceicao sceglie una formazione molto offensiva e viene premiato dopo soli 40 secondi. Pulisic scodella un pallone dalla destra con il mancino, Thiaw fa da sponda di testa al centro e Gimenez salta più in alto del suo diretto marcatore e infila Wellenreuther di testa per l'1-0. Un gol fondamentale che il messicano, ex di turno, decide però di non festeggiare. Il nuovo acquisto è in palla e al 18' veste i panni di uomo assist quando lancia in profondità Joao Felix, il quale va al tiro con il sinistro da buona posizione ma spara alto.
Il Milan saluta la Champions  Non basta l

Agi.it - Il Milan saluta la Champions. Non basta l'1-1 contro il Feyenoord

Leggi su Agi.it
  • Il Milan saluta la Champions. Non basta l'1-1 contro il Feyenoord
  • Il Milan saluta la Champions, avanza il Feyenoord
  • Il Milan pareggia con il Feyenoord e saluta la Champions League
  • Il Milan crolla in casa e saluta la Champions: a Conceicao non basta il gol del nuovo arrivato
  • Santi Giménez Segna, Ma Il Milan Saluta La Champions League
  • Il Milan colleziona un'altra pessima figura in Champions: in Olanda festeggia il Feyenoord
  • Il Milan fuori dalla Champions: Feyenoord passa agli ottavi di finale - Il Milan eliminato dalla Champions League dal Feyenoord dopo il pareggio 1-1 a San Siro. Olandesi agli ottavi. (quotidiano.net)
  • Il Milan saluta la Champions, avanza il Feyenoord - Ai rossoneri non basta il vantaggio-lampo di Gimenez (1'). Nella ripresa Carranza pareggia i conti (1-1) e promuove gli olandesi ... (tio.ch)
  • milan saluta champions nonMilan che figuraccia! Eliminato in Champions League e Feyenoord agli ottavi - Milan eliminato dalla Champions League dopo il pareggio 1-1 contro il Feyenoord, ma costa caro nel doppio incontro (1-2). Gira tutto sull'espulsione di - Leggi su Inter-News ... (inter-news.it)
Video Milan saluta