Il silenzio di Salvini sugli attacchi della Russia a Mattarella Il presidente si ascolta non si commenta

"Il presidente si ascolta e non si commenta”. Alla fine sono queste le uniche parole che Matteo Salvini ha espresso a proposito delle dichiarazioni del capo dello stato, Sergio Mattarella, contro cui si è scagliata la portavoce del ministro degli Esteri russo, Maria Zakharova. “Spero che non ci sia nessuno men che meno nella nostra Europa che non voglia far finire la guerra e spero che nessuno si metta di mezzo se Putin e Zelensky grazie a Trump o insieme a Trump troveranno un accordo", ha proseguito il vicepremier parlando con i giornalisti a margine di una visita ai cantieri del Terzo Valico di Genova: "Spero che la guerra finisca il prima possibile in Israele, in medio oriente, tra Russia e Ucraina, così come negli altri teatri di guerra, perché sarebbe un vantaggio per tutti, per i russi, per gli ucraini, per gli europei”.
Il silenzio di Salvini sugli attacchi della Russia a Mattarella  Il presidente si ascolta non si commenta

Ilfoglio.it - Il silenzio di Salvini sugli attacchi della Russia a Mattarella: “Il presidente si ascolta, non si commenta”

Leggi su Ilfoglio.it
  • Il silenzio di Salvini sugli attacchi della Russia a Mattarella: “Il presidente si ascolta, non si commenta”
  • Salvini zitto e Mosca, l’attacco a Mattarella e il silenzio del leghista
  • FdI e il silenzio di Salvini su Mattarella: è condizionato da Vannacci
  • Mosca: «Putin come Hitler? Mattarella blasfemo»
  • Russia contro Mattarella, il Quirinale sceglie di non reagire. Difesa bipartisan, tiepida la Lega
  • Da Trump a Putin, perché ora Meloni si riavvicina all’Europa
  • silenzio salvini attacchi russiaIl silenzio di Salvini sugli attacchi della Russia a Mattarella: “Il presidente si ascolta, non si commenta” - Il leader leghista non prende posizione a proposito delle parole del capo dello stato criticate dalla portavoce del Cremlino. La solidarietà, timida, del Carroccio passa dalle dichiarazioni di Forment ... (ilfoglio.it)
  • silenzio salvini attacchi russiaSalvini rompe il silenzio sugli attacchi a Mattarella dalla Russia ma dimentica quando "non era il suo presidente" - Un silenzio pesante, anzi pesantissimo, quello del vicepremier e ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Dopo l'attacco della portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, che ha rispost ... (tag24.it)
  • silenzio salvini attacchi russiaSalvini zitto e Mosca, l’attacco a Mattarella e il silenzio del leghista - Negli ultimi giorni la portavoce del Ministero degli Esteri russo Maria Zakharova ha criticato il presidente della Repubblica Sergio Mattarella per alcune parole pronunciate il 5 febbraio. Quel… Leggi ... (informazione.it)
Video silenzio Salvini