Incidente in pista la giovane sciatrice spezzina sbalzata contro una tubatura dopo la caduta

La Spezia, 18 febbraio 2025 – Sono ancora molto gravi le condizioni della ventenne spezzina ricoverata nel reparto di rianimazione dell’ospedale Maggiore di Parma. La giovane sciatrice di 21 anni versa ancora in prognosi riservata. Al suo fianco ci sono i i genitori che erano con lei anche domenica per trascorrere una giornata spensierata sulla neve del Cerreto, località da sempre molto amata dagli appassionati spezzini dello sci. Sulla dinamica dell’Incidente stanno indagando i poliziotti della Questura coordinati dalla Procura di Reggio Emilia. La dinamica, a quanto emerso dalle prime ricostruzioni, come spesso accade ha messo insieme una serie di combinazioni davvero sfortunate. La ragazza ha perso il controllo degli sci nel tratto finale della pista 2 ed è poi finita contro una recinzione che delimita una tubatura dell’acquedotto pubblico.
Incidente in pista la giovane sciatrice spezzina sbalzata contro una tubatura dopo la caduta

Lanazione.it - Incidente in pista, la giovane sciatrice spezzina sbalzata contro una tubatura dopo la caduta

Leggi su Lanazione.it
  • Incidente in pista, la giovane sciatrice spezzina sbalzata contro una tubatura dopo la caduta
  • Cade sulla pista da sci al Cerreto, giovane spezzina in rianimazione
  • Cade con gli sci e sbatte la testa, grave 22enne romana
  • Incidente in Val Senales, grave la promessa dello sci azzurro Matilde Lorenzi
  • Incidente sulle piste in Val Senales, grave la 20enne sciatrice azzurra Matilde Lorenzi
  • È morta Matilde Lorenzi, la giovane sciatrice caduta in val Senales
  • incidente pista giovane sciatriceSbatte contro una ringhiera a bordo pista, la sciatrice resta in Rianimazione - Ventasso Resta grave nel reparto di Rianimazione la ventunenne caduta domenica mattina sulle piste da sci a Cerreto Laghi. La giovane era stata portata con l’elicottero del 118 al Maggiore di Parma. P ... (msn.com)
  • incidente pista giovane sciatriceStabili le condizioni della sciatrice caduta a Cerreto Laghi: la prognosi è riservata - Risultano stabili ma ancora serie le condizioni della giovane spezzina ricoverata d'urgenza all'Ospedale Maggiore di Parma dopo una caduta sugli sci a Cerreto Laghi. La ventenne è in rianimazione e la ... (msn.com)
  • incidente pista giovane sciatriceCade sulla pista da sci al Cerreto, giovane spezzina in rianimazione - Louis Thomas, classe 2007, attaccante della Primavera nerazzurra, sarà in panchina nella trasferta di Cesena. Indosserà la maglia numero 16. È successo poco prima del fischio di inizio della partita ... (msn.com)
Video Incidente pista