Indennità non pagate agli operatori del pronto soccorso Un ricatto perché non siglato il contratto nazionale
“Asl e Regione stanno ricattando gli operatori del pronto soccorso e i sindacati non pagando l'Indennità per il biennio 2022-2023 visto che non abbiamo firmato il nuovo contratto nazionale”. A dichiararlo sono i segretari generali di Fp Cgil e Uil Fpl Viterbo, rispettivamente Antonella Ambrosini.
Leggi su Viterbotoday.it

Viterbotoday.it - Indennità non pagate agli operatori del pronto soccorso: "Un ricatto perché non siglato il contratto nazionale"
- Indennità non pagate agli operatori del pronto soccorso: "Un ricatto perché non siglato il contratto nazionale"
- Facciamo chiarezza sul CCNL sanità
- Bonus Natale: aggiornate le FAQ dei Consulenti del Lavoro
- Tutela del paesaggio: l’obbligazione di pagare l’«indennità pecuniaria» ex art. 167 d.lgs. 42/2004 si trasmette agli eredi
- Bonus Natale in arrivo con la tredicesima: 34 domande e risposte con tutte le ultime novità
- Indennità a esperti distaccati in Ue, non imponibili se a carico dell’Unione
-
Pronto soccorso, niente indennità per medici e infermieri: scatta lo stato di agitazione. Protestano i sindacati - Non c’è pace per il personale dei pronto soccorso. Per loro, niente indennità. Lo ha comunicato la Asl di Viterbo, a seguito di una decisione della Regione Lazio ... (ilmessaggero.it)
-
Spetta al giudice di merito decidere se l’indennità estera rientra nella retribuzione convenzionale - Deve essere il giudice di merito a stabilire quando l’indennità estera rientra nella retribuzione convenzionale - Imposte / Pubblico, Corte di Cassazione ... (msn.com)
- Cosenza. Indennità pagate ingiustamente ai dipendenti dell’ospedale: due indagati - Pertanto, i coinvolti sono stati denunciati per truffa aggravata ai danni dello Stato: gli inquirenti gli contestano di avere, in concorso fra loro, causato l’indebita erogazione di indennità a ... (cn24tv.it)
Video Indennità non