Israele si ritira dal sud del Libano

3.28 Le forze israeliane hanno iniziato la ritirata dal Libano meridionale ma manterranno circa tre volte più truppe sulla linea di difesa del confine rispetto a prima della guerra. Lo scrive il Jerusalem Post spiegando che l'esercito manterrà 5 avamposti nel Libano meridionale vicino al confine, ognuno presidiato da una compagnia di soldati per un periodo di tempo indefinito.Gli avamposti non fanno parte dell'accordo del 27 novembre,ma Israele ha convinto gli Usa che l'esercito libanese non è abbastanza efficiente.
Leggi su Servizitelevideo.rai.it
  • Beirut, iniziato il ritiro di Israele dal sud del Libano
  • Israele si ritira da alcuni villaggi nel sud del Libano, ma mantiene postazioni militari
  • Israele inizia il ritiro dal sud del Libano. A Gaza ancora decine di morti
  • Israele non si ritirerà dal sud del Libano alla scadenza del 26 gennaio
  • Israele si ritira da Gaza sud, ma Rafah resta nel mirino. Nuova protesta a Gerusalemme - Una delegazione di Hamas è arrivata al Cairo per incontrare il capo dell'intelligence egiziana Abbas Kamel
  • Guerra, ultime notizie. Inviato Usa: «Israele ha iniziato ritiro da sud del Libano». Gaza, Idf accusato di aver sparato su convoglio Onu
  • israele si ritira sudIsraele si ritira da alcuni villaggi nel sud del Libano, ma mantiene postazioni militari - Le forze israeliane hanno iniziato il ritiro da alcuni villaggi nel sud del Libano, mentre l’esercito libanese sta prendendo posizione nell’area. Lo ha riferito una fonte della sicurezza libanese, che ... (online-news.it)
  • israele si ritira sudBeirut, iniziato il ritiro di Israele dal sud del Libano - Le forze israeliane "hanno iniziato a ritirarsi da alcuni villaggi nel sud del Libano", dove i militari di Beirut "si stanno schierando": lo riferisce una fonte della sicurezza libanese chiedendo l'an ... (ansa.it)
  • israele si ritira sudIsraele ha detto che non si ritirerà da cinque postazioni nel sud del Libano, come invece previsto dal cessate il fuoco con Hezbollah - L’esercito israeliano ha detto che entro martedì si ritirerà dalla maggior parte del sud del Libano, ma che manterrà una presenza militare in cinque postazioni vicine al suo confine, nonostante second ... (ilpost.it)
Video Israele ritira