Kanye West torna a twittare e spiega i motivi del suo recente sfogo
Forse Kanye West si era preso una pausa dai social giusto per guardare Sanremo 2025, perché ora, ad appena due giorni dalla fine del Festival, è tornato sul web per riprendere da dove si era interrotto. Il rapper statunitense si è lasciato andare a una nuova ondata di tweet di dubbia lucidità, in cui torna a prendersela un po’ con tutti, specialmente la comunità ebraica. Ye ha esordito su X con un criptico «I am the bag», per poi provare a offrire una motivazione concreta all’idea di produrre una t-shirt con la svastica. Ha poi svelato la verità sul suo precedente sfogo: si sarebbe trattaro di un esperimento per capire fino a che punto ci si possa spingere sui social network prima di essere sospeso. «Ho detto tutte quelle cose politicamente scorrette», ha chiosato, «eppure il giorno dopo fra tutte le mie attività ho guadagnato quaranta milioni di dollari».
Leggi su Metropolitanmagazine.it

Metropolitanmagazine.it - Kanye West torna a twittare e spiega i motivi del suo recente sfogo
- Kanye West, raffica di tweet antisemiti: «Amo Hitler». E: «Domino mia moglie»
- Kanye West, da Bianca Censori a Hitler: ma che caz*o di t-shirt vende su Yeezy.com Ye dopo il Super Bowl e la polemica su X?
- Kanye West torna sui social tra YZY e musica con la figlia North
- Kanye West pubblica tweet antisemiti: “Amo Hitler, non mi scuserò mai per i commenti sugli ebrei”
- Kanye West a Napoli per il nuovo videoclip? L'indizio social fa sognare i fan
- Kanye West citato in giudizio da ex dipendenti sfruttati
-
Kanye West ha ripreso a twittare sulla svastica: «Ho dimostrato che gli ebrei non mi controllano più» - Ye cerca di giustificare il suo comportamento: la t-shirt col simbolo nazista serviva a dimostrare che «ci hanno programmati», i tweet matti per far capire che è intoccabile. Oscurando il suo e-commer ... (rollingstone.it)
-
Kanye West, raffica di tweet antisemiti: «Amo Hitler». E: «Domino mia moglie» - Il rapper scrive compulsivamente messaggi di odio e violenza. E chiede anche al Presidente Trump di graziare il suo amico Puff Daddy ... (corriere.it)
-
Kanye West pubblica tweet antisemiti: “Amo Hitler, non mi scuserò mai per i commenti sugli ebrei” - Dopo il caso del nude look sfoggiato dalla moglie Bianca Censori ai Grammy e l'intervista in cui rivelava di soffrire di autismo, e non di disturbo bipolare come diagnosticato in precedenza, Kanye Wes ... (informazione.it)
Video Kanye West