La Champions con Milan e Atalanta eliminati ci ricorda la mediocrità del calcio italiano

La Champions (con Milan e Atalanta eliminate) ci ricorda la mediocrità del calcio italianoAltro che quinto posto per la Champions. Da questa sera sarà molto complesso. L’Italia perde sia il Milan sia l’Atalanta che vengono eliminati da due squadre sulla carta tutt’altro che irresistibili: Feyenoord e Bruges.La scorsa è stata la stagione dell’illusione. La conquista di cinque posti per la Champions. La vittoria dell’Europa League con l’Atalanta. La seconda finale consecutiva di Conference della Fiorentina.Ci eravamo illusi che il calcio italiano fosse tornato competitivo. Non è così. In Champions sono già fuori Bologna, Atalanta e Milan. Domani sera toccherà alla Juventus che deve difendere il 2-1 dell’andata contro il Psg. E poi c’è l’Inter che in Italia consideriamo una delle favorite per la vittoria finale.
La Champions con Milan e Atalanta eliminati ci ricorda la mediocrità del calcio italiano

Ilnapolista.it - La Champions (con Milan e Atalanta eliminati) ci ricorda la mediocrità del calcio italiano

Leggi su Ilnapolista.it
  • Milan eliminato dalla Champions League, col Feyenoord è solo 1-1: Gimenez illude, poi Theo si fa espellere. Ibra duro: «Ci siamo ammazzati da soli»
  • Champions League, Milan-Feyenoord 1-1: rossoneri eliminati ai playoff - LaPresse
  • Calcio Live News: Milan-Feyenoord 1-1 e rossoneri eliminati, in campo Atalanta-Club Brugge (0-2)
  • Champions League, la classifica finale del girone unico dopo l'8^ giornata
  • Perché non si giocano partite di Champions il martedì dell'ultima giornata, la nuova regola della fase campionato
  • Champions League: chi va agli ottavi, chi ai playoff e chi viene eliminato. La situazione al giro di boa
  • champions milan atalanta eliminatiChampions League: operazione rimonta per Milan e Atalanta - Conceiçao e Gasperini chiamati a battere Feyenoord e Bruges con almeno due gol di scarto per volare agli ottavi ... (msn.com)
  • champions milan atalanta eliminatiPlayoff Champions League, Milan-Feyenoord 1-1: Gimenez-gol ma Theo si fa espellere, rossoneri eliminati - Nel ritorno dei playoff di Champions League il Milan non va oltre l'1-1 col Feyenoord, non riesce a ribaltare l'1-0 dell'andata ed è eliminato. A San Siro i rossoneri sbloccano la gara al primo minuto ... (msn.com)
  • champions milan atalanta eliminatiChampions League, Milan-Feyenoord 0-0 LIVE. Alle 21 Atalanta-Bruges - I rossoneri sono chiamati a ribaltare la sconfitta per 1 a 0 subita all’andata per accedere agli ottavi di finale, così come gli uomini di Gasperini che devono rimontare dopo il ko per 2 a 1 in Belgio ... (tg24.sky.it)
Video Champions con