La signora Marisa 92 anni va sulla nave Mediterranea che salva i migranti | “Una delle cose più belle che ho visto”

Da Milano a Napoli per visitare la nave di Mediterranea Saving Humans, dopo una vita passata a fare la volontaria. "Saranno sempre nel mio cuore, vado via piena d'amore"
La signora Marisa 92 anni va sulla nave Mediterranea che salva i migranti |  “Una delle cose più belle che ho visto”

Fanpage.it - La signora Marisa, 92 anni, va sulla nave Mediterranea che salva i migranti: “Una delle cose più belle che ho visto”

Leggi su Fanpage.it
  • La signora Marisa, 92 anni, va sulla nave Mediterranea che salva i migranti: "Una delle cose più belle che ho visto"
  • Don Mimmo Battaglia sulla nave di Mediterranea: "La Mare Jonio è una porta del Giubileo"
  • A quasi 90 anni continua a lanciare il peso, l’energia senza tempo di Marisa Belletti
  • Marisa Botto morta a Castiglione della Pescaia vicino Grosseto, trovato il cadavere: era in un fiume
  • É morta Roberta Nardini, una vita dedicata alla distilleria di famiglia e al volontariato
  • Franca Re Dionigi, chi è?/ "Marito? Non mi sono mai sposata, le lampadine sono tutta la mia vita"
  • Chiavari: è mancata Maddalena Zerega detta Marisa, aveva 92 anni - I funerali avranno luogo lunedì 16 dicembre alle ore 10.00 nella medesima chiesa. Continua a leggere Chiavari: è mancata Maddalena Zerega detta Marisa, aveva 92 anni su LevanteNews ... (msn.com)
  • Sola a Natale a 92 anni, i carabinieri sorprendono la signora Lidia: panettone e giradischi con le sue canzoni preferite - alla porta di un’anziana signora, abitante del centro storico per omaggiarla degli auguri più speciali. L’anziana donna, Lidia Marioli, 92 anni, con un passato da artista nel mondo dello ... (msn.com)
Video signora Marisa