La tragedia del camper Lucia Romani | Ombretta è salva grazie all’allarme di mio nipote

Abbadia San salvatore (Siena), 18 febbraio 2025 – Ha salvato la vita alla mamma. Non ce l’ha fatta, per qualche minuto, a fare altrettanto per suo padre. E’ questa la tragica realtà di quanto avvenuto l’altra sera davanti all’ospedale di Careggi a Firenze. Ombretta Romani, 62 anni, originaria di Abbadia San salvatore anche se oggi residente a Roccalbegna, si trovava, con il marito Franco Mariotti, 61enne originario del paese grossetano, a bordo del camper di famiglia. Stavano facendo un riposino prima di attraversare la strada per recarsi nel nosocomio fiorentino di Careggi dove la figlia si trova ricoverata dopo essere stata sottoposta, con successo, ad un intervento chirurgico. “E’ stato mio nipote David – dice, stravolta dal dolore, Lucia, la sorella di Ombretta – a dare l’allarme. Ha chiamato la mamma con insistenza.
La tragedia del camper Lucia Romani |  Ombretta è salva grazie all’allarme di mio nipote

Lanazione.it - La tragedia del camper, Lucia Romani: “Ombretta è salva grazie all’allarme di mio nipote”

Leggi su Lanazione.it
  • La tragedia del camper, Lucia Romani: “Ombretta è salva grazie all’allarme di mio nipote”
  • tragedia camper lucia romaniLa tragedia del camper, Lucia Romani: “Ombretta è salva grazie all’allarme di mio nipote” - Parla Lucia Romani, sorella della donna rimasta intossicata dal monossido: “Ha sentito la madre con un tono di voce insolito e ha chiesto aiuto” ... (lanazione.it)
  • tragedia camper lucia romaniTragedia all’interno del camper. Ucciso dalle esalazioni di monossido - Franco Mariotti e la moglie (ora in gravi condizioni) dormivano nel caravan parcheggiato di fronte all’ospedale di Careggi dove è ricoverata la figlia. In questo modo potevano assisterla ogni giorno. (msn.com)
Video tragedia del