L' equivoco Maxwel Cornet

Gli equivoci hanno sempre una data d’inizio, quasi mai una di scadenza. Sono cose che accadono tipo il crollo di un muro che non sta messo bene ma che ha resistito per anni. C’è sempre una spiegazione agli equivoci, solo che questa spiegazione non interessa a nessuno.    L’equivoco Maxwel Cornet è iniziato il 7 febbraio 2014, dieci anni fa. Aveva diciotto anni, era un centravanti di buon livello e ottimo potenziale. Uno di quelli che ci sapevano fare col pallone, con gambe veloci, velocissime, e resistenti ai contrasti, la capacità di difendere il pallone e intravedere gli spazi buoni per farsi trovare libero. Nelle categorie giovanili aveva fatto gol a bizzeffe e parecchi ne aveva fatti fare. Quel giorno però Yeni Ngbakoto, che giocava all’ala destra di solito, non era stato bene in settimana, Bouna Sarr, che era quello che lo doveva sostituire, era infortunato.
L

Ilfoglio.it - L'equivoco Maxwel Cornet

Leggi su Ilfoglio.it
  • l equivoco maxwel cornetL'equivoco Maxwel Cornet - L'esterno del Genoa una volta faceva l'attaccante centrale. Poi accadde qualcosa che lo portò a giocare all'ala e da centravanti non ci giocò più ... (ilfoglio.it)
  • l equivoco maxwel cornetCornet: «Felice per il mio gol davanti a questi tifosi» - Clicca qui per leggere le dichiarazioni di Maxwel Cornet al termine del posticipo di Serie A vinto dal Genoa contro il Venezia ... (pianetagenoa1893.net)
  • Cornet al Genoa, ora è ufficiale: per lui la maglia numero 70 - Genova. Era nell’aria da giorni, poi ieri sera l’arrivo a Genova e stamattina le visite mediche: Maxwel Cornet è il rinforzo del Genoa. Di proprietà del West Ham, era andato in prestito al ... (genova24.it)
Video equivoco Maxwel