Livorno rifiuti abbandonati ai cassonetti o lungo i marciapiedi 32 multe da Banditella fino al centro città
Continuano senza sosta i controlli degli ispettori ambientali di Aamps con il supporto della Municipale per scovare chi non differenzia correttamente i rifiuti. Solamente negli ultimi giorni sono state 32 le utenze multate per aver abbandonato sacchi della spazzatura lungo la strada o marciapiedi.
Leggi su Livornotoday.it

Livornotoday.it - Livorno, rifiuti abbandonati ai cassonetti o lungo i marciapiedi: 32 multe da Banditella fino al centro città
- Livorno, rifiuti abbandonati ai cassonetti o lungo i marciapiedi: 32 multe da Banditella fino al centro città
- Lotta ai rifiuti abbandonati: ATO Toscana Costa, Province e RetiAmbiente fanno squadra
- Rifiuti abbandonati ai cassonetti: sanzioni in Via Fiume, Via degli Avvalorati e Via del Seminario
- Aamps: al via la campagna "Le parole contano, i fatti di più" per contrastare l'abbandono di rifiuti
- Livorno, rifiuti abbandonati di notte vicino ai Pancaldi
- Rifiuti edili pericolosi nel terreno privato
-
La Toscana costiera unita nella lotta all'abbandono rifiuti lungo le strade provinciali - Il territorio della costa toscana è già il più virtuoso della regione sotto il profilo della raccolta differenziata dei rifiuti urbani (arrivata al 71,2% secondo i dati 2023 certificati dall’Agenzia r ... (greenreport.it)
- Spazzatura, multate 32 utenze per scorretto smaltimento - Sono 32 le utenze che gli Ispettori Ambientali di AAMPS/RetiAmbiente, in stretto raccordo con la Polizia Municipale e la collaborazione dei Consigli di Zona del Comune di Livorno, hanno individuato, ... (livornopress.it)
-
Rifiuti abbandonati, ecco cosa dicono gli ispettori di Alia. Il punto a Firenze, Prato, Pistoia e Empoli - Gli ispettori Alia elevano ogni mese circa 230 sanzioni: l'anno scorso 385mila euro di multe. E sono sempre di più i Comuni che attivano il servizio: nel 2024 se ne sono aggiunti 7 ... (lanazione.it)
Video Livorno rifiuti