L’orrore di Hamas restituirà le salme di una mamma e due bambini Sabato la consegna degli ultimi sei ostaggi

Il capo di Hamas Khalil Al-Hayya ha comunicato che riconsegnerà quattro salme giovedì, tra cui quella di Shiri Bibas e dei suoi due figli, Ariel e Kfir, gli ostaggi più piccoli rapiti il 7 ottobre del 2023.  Impossibile ad ora stabilire quando siano morti: se nel giorno dell’attacco, se a novembre 2023 come dichiara Hamas, oppure in seguito. La sorte di Shiri Bibas e dei suoi due piccoli figli, è diventata il simbolo delL’orrore. Il marito di Shiri e padre dei due bimbi, Yarden Bibas, era stato liberato da Hamas due settimane fa. La famiglia venne sequestrata dai terroristi islamici mentre si trovava nel kibbutz di Nir Oz.Sia la madre che i due bambini vennero separati dal padre, che è stato poi torturato psicologicamente nel corso della prigionia con le informazioni sul decesso della moglie e dei figli.
L’orrore di Hamas restituirà le salme di una mamma e due bambini  Sabato la consegna degli ultimi sei ostaggi

Secoloditalia.it - L’orrore di Hamas, restituirà le salme di una mamma e due bambini. Sabato la consegna degli ultimi sei ostaggi

Leggi su Secoloditalia.it
  • L'orrore di Hamas, restituirà le salme di una mamma e due bambini. Sabato la consegna degli ultimi sei ostaggi
  • Chi sono i 6 ostaggi israeliani che Hamas libererà sabato
  • orrore hamas restituira salmeL'orrore di Hamas, restituirà le salme di una mamma e due bambini. Sabato la consegna degli ultimi sei ostaggi - Il 22 febbraio si dovrebbe chiudere la prima fase dell'accordo di tregua tra Tel Aviv e il gruppo armato palestinese. Intanto si preparano le trattative per la seconda fase Giovedì la consegna a Tel A ... (informazione.it)
  • Il racconto dell'orrore degli ostaggi di Hamas: «Incatenati e nudi nei tunnel senza aria, ci hanno tenuti appesi a testa in giù» - Poi partono con le descrizioni a punti delle torture e delle sevizie subite dagli ex ostaggi che per più di un anno sono rimasti nelle mani di Hamas. Alcuni di loro stati incatenati per mesi ... (corriere.it)
  • Hamas, set dell’orrore. L’ira di Netanyahu: «Crudeltà incredibile» - Il set dell’orrore è stato allestito con attenzione ai dettagli. Hanno scelto di liberare gli ostaggi proprio davanti alle macerie della casa del leader di Hamas, Yahya Sinwar, ucciso dall ... (ilmessaggero.it)
Video L’orrore Hamas