Maceratese C’è da fare di più per l’obiettivo finale

"Sono dispiaciuto per il risultato, ma contento della prestazione e dal pubblico accorso allo stadio per una partita bella e corretta". Stefano Serangeli, dg della Maceratese, commenta il pareggio nel derby con i cremisi con i biancorossi ora costretti a rincorrere la K Sport Montecchio Gallo, salita in testa all’Eccellenza. "I pesaresi hanno infilato una straordinaria serie di vittorie consecutive mentre noi abbiamo fatto 16 risultati utili, ma evidentemente ciò significa che non basta e occorre fare di più per centrare l’obiettivo". Anche contro il Tolentino la Maceratese ha subito gol nelle battute iniziali. "Purtroppo è capitato spesso: penso alle gare con Tolentino, Matelica, Montegranaro, Sangiustese. Quello di domenica è stato su punizione, peraltro dubbia, ed è arrivato dopo il positivo approccio alla gara".
Maceratese  C’è da fare di più per l’obiettivo finale

Sport.quotidiano.net - Maceratese. "C’è da fare di più per l’obiettivo finale»

Leggi su Sport.quotidiano.net

Potrebbe interessarti anche:

Maceratese. Serangeli : "Costretti a fare risultato»
"Affrontiamo la squadra più in forma del momento". Stefano Serangeli, dg della capolista Maceratese, parla della sfida di oggi a Monte San Giusto con la formazione di casa che rappresenta la quinta ...

Rizzetto (FdI) : “Sul lavoro siamo noi a fare cose di sinistra. Dal Pd no alla proposta della Cisl pur di seguire Landini”
“Pensi che a volte mi dicono ‘ma queste sono idee di sinistra’. Eppure a me frega poco. Anzi, se posso fare qualcosa a favore del lavoro, dei lavoratori, delle aziende che creano posti di l... ...

Hancko Juventus - il Feyenoord continua a fare muro! Questo scenario complica la sua cessione a gennaio. Le ultimissime
di Redazione JuventusNews24Hancko Juventus, la qualificazione ai playoff del Feyenoord ai playoff di Champions League complica la sua cessione a gennaio. Le ultimissime Secondo quanto riportato ...

  • Maceratese. "C’è da fare di più per l’obiettivo finale»
  • Christian Tabasso. Obiettivo sul fronte
  • SENZA PAURA NELLA TANA DI MACERATA- RAVAZZOLO: “DOBBIAMO REMARE TUTTE NELLA STESSA DIREZIONE”
  • Due sedi, un solo obiettivo: Villa Pini e Villalba fanno squadra per difendere la pelle
  • Pronto soccorso a Macerata, obiettivo sicurezza: «Teleallarme e guardia giurata h24»
  • Raccolta delle olive in un terreno di proprietà comunale: come fare domanda
  • maceratese fare piu obiettivoMaceratese. "C’è da fare di più per l’obiettivo finale» - "Sono dispiaciuto per il risultato, ma contento della prestazione e dal pubblico accorso allo stadio per una partita ... (sport.quotidiano.net)
  • maceratese fare piu obiettivoMaceratese al lavoro: "Adesso c’è da dare di più" - Il difensore Mastrippolito chiede di fare un passo avanti nelle ultime 10 gare "Non è andato giù il ko con la Sangiustese dell’andata, ora speriamo di rifarci". (msn.com)
  • maceratese fare piu obiettivoEccellenza. Giandomenico:: "Sangiustese, l’obiettivo è restare nella zona playoff» - "Siamo ripartiti dalla convinzione di avere fatto una buona prestazione contro la Maceratese, al di là del risultato finale". (ilrestodelcarlino.it)
Video Maceratese C’è