Manchester City Rodri sull’infortunio al crociato | Mi sento molto bene Non sento instabilità al ginocchio sul rientro in campo…

Il centrocampista spagnolo del Manchester City ha parlato del grave infortunio subito a settembre e del possibile rientro in campo. Le parole del giocatore. Il centrocampista spagnolo del Manchester City e vincitore del Pallone d’Oro 2024 è ai box dopo il grave infortunio al legamento crociato del ginocchio destro subito contro l’Arsenal lo scorso settembre. .
Manchester City Rodri sull’infortunio al crociato |  Mi sento molto bene  Non sento instabilità al ginocchio sul rientro in campo…

Calcionews24.com - Manchester City, Rodri sull’infortunio al crociato: «Mi sento molto bene. Non sento instabilità al ginocchio, sul rientro in campo…»

Leggi su Calcionews24.com
  • Manchester City, Rodri: “Mi sento molto bene, mentalmente tutto è a posto. Non avverto instabilità al ginocchio” - Visualizzazioni: 7 Manchester City, Rodri rassicura i tifosi: “Mi sento molto bene, nessuna instabilità al ginocchio”.  Il centrocampista spagnolo del Manchester City, Rodri, ha recentemente parlato d ... (calciostyle.it)
  • Manchester City, la lista Champions 2024-2025: torna Rodri - Comunicata la lista per le gare di Champions League del Manchester City di Pep Guardiola: torna Rodri dopo l’infortunio Il Manchester City ha comunicato la lista dei calciatori che potrà schiera nelle ... (gianlucadimarzio.com)
  • Il Manchester City offre 40 milioni a Lotito: offerta da capogiro per il nuovo Rodri - Sono i numeri – orribili – del Manchester City in questa stagione, alle prese con una crisi senza fine. Sei sconfitte in campionato per gli uomini di Pep Guardiola, con il tecnico spagnolo finito nel ... (rompipallone.it)
Video Manchester City