Mattarella Posizione Italia sempre nitida Russia torni a rispettare diritto internazionale

(Agenzia Vista) Montenegro, 18 febbraio 2025 "Per il rispetto doveroso alla libera stampa. Da tre anni a questa parte la Posizione dell'Italia che ho sempre espresso è nitida, limpida, chiarissima: quella del rispetto del diritto internazionale e della sovranità di ogni Stato. Questa ferma, vigorosa affermazione è stata la base del sostegno che l'Italia ha assicurato all'Ucraina. Posizione sempre accompagnata dall'auspicio che la Russia torni a svolgere il suo ruolo nella comunità internazionale", così Mattarella in Montenegro. Quirinale Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev
Mattarella  Posizione Italia sempre nitida Russia torni a rispettare diritto internazionale

Liberoquotidiano.it - Mattarella: "Posizione Italia sempre nitida, Russia torni a rispettare diritto internazionale"

Leggi su Liberoquotidiano.it

Potrebbe interessarti anche:

Mattarella : "Posizione Italia sempre nitida - Russia torni a rispettare diritto internazionale"

Ue - Italia-Slovenia - Mattarella : nulla può far tornare indietro la storia

Ranking Uefa - la classifica per il quinto posto in Champions League : la posizione dell’Italia

  • Mattarella: «Auspico che la Russia torni a rispettare la carta Onu. La posizione dell’Italia sempre chiara
  • Mattarella: "Posizione dell'Italia sempre chiara e limpida, Mosca torni a rispettare carta Onu"
  • Mattarella: 'La posizione italiana è sempre stata chiara. La Russia torni a rispettare la Carta Onu'
  • Mattarella: “Posizione Italia sempre nitida, Russia torni a rispettare diritto internazionale”
  • Mattarella risponde così alle minacce di Mosca: "La posizione dell'Italia è chiarissima"
  • Mattarella: "La Russia torni a rispettare la carta Onu e la sovranità di ogni Stato"
  • mattarella posizione italia sempreMattarella risponde alle minacce della Russia: la posizione dell’Italia sempre chiara e nitida - Che cosa ha risposto il Presidente della repubblica alla portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova, dopo due giorni di attacchi durissimi ... (italiaoggi.it)
  • mattarella posizione italia sempreMattarella: «Auspico che la Russia torni a rispettare la carta Onu. La posizione dell’Italia sempre chiara» - Il presidente della Repubblica nel corso di dichiarazioni alla stampa al termine dei colloqui con il presidente montenegrino Milatovic ... (msn.com)
  • Mattarella: "Posizione Italia sempre nitida, Russia torni a rispettare diritto internazionale" - La deputata di Fratelli d’Italia scrive: “Non auguro a nessuno quanto sto subendo ingiustamente”. Il ministro Roccella: contro di lei sedicenti paladini della libertà. Nella settima mappa ... (quotidiano.net)
Video Mattarella Posizione