Mauro Corona e insegnamento del elleboro Rischia la vita come i coraggiosi alla Don Chisciotte
Manca ancora un mese alla primavera con il risveglio della natura e giornate decisamente più miti. Nei boschi fiorisce, solitamente a febbraio, un bellissimo fiore invernale, anche se velenoso: l'elleboro.Mauro Corona ha dedicato un post all'elleboro, il primo fiore dell'inverno, che ha.
Leggi su Pordenonetoday.it

Pordenonetoday.it - Mauro Corona e l'insegnamento dell'elleboro: «Rischia la vita, come i coraggiosi alla Don Chisciotte»
- Mauro Corona e l'insegnamento dell'elleboro: «Rischia la vita, come i coraggiosi alla Don Chisciotte»
- Mauro Corona spiazza tutti: "Con la guida di uno così...", la teoria su Musk - Non ci sono dubbi per Mauro Corona: quello di Elon Musk, nonostante le smentite del diretto interessato e ancor di più il video che lo immortala, è stato un saluto romano. Un gesto ... (iltempo.it)
Video Mauro Corona