Migranti dalla Francia agli Usa | chi ha lo ius soli se ne vuole liberare

I conservatori sostengono da tempo che lo ius soli attrae immigrazione illegale e produce quello che viene chiamato “turismo delle nascite”
Migranti dalla Francia agli Usa |  chi ha lo ius soli se ne vuole liberare

Imolaoggi.it - Migranti, dalla Francia agli Usa: chi ha lo ius soli se ne vuole liberare

Leggi su Imolaoggi.it
  • Trump firma sui dazi reciproci globali "senza esenzioni": come Meloni vuole rispondere agli Stati Uniti
  • CPE, Trump è il convitato di pietra. Macron: "Europa sveglia o saremo divorati"
  • Migranti, 21 dispersi a Lampedusa a poche ore da tragedia nella Manica
  • Blog | Immigrazione, in alcuni Paesi assicura tutta la crescita della popolazione
  • Trump insiste sul Canada e mostra la mappa con lo Stato annesso agli Usa
  • Il grande esodo, 100 anni di immigrazione italiana
  • migranti francia agli usaMigranti, a sorpresa anche la Francia appoggia l'Italia sull'Albania con una memoria alla Corte di giustizia Ue - Il governo di Parigi fra i dodici paesi che sosteranno la posizione di Meloni e Piantedosi davanti alla giudici del Lussemburgo. Intanto Palazzo Chigi pensa a un decreto per uscire dal fallimento ... (ilfoglio.it)
  • migranti francia agli usaMigranti Usa, gruppo di clandestini espulsi da Trump arrivato a Guantanamo - Per la famigerata prigione, aperta nel 2002 dopo gli attacchi dell'11 settembre, l'arrivo dei migranti è un cambio di pelle con nuovi problemi legali. Se finora è stato accusato di essere sede di ... (tg24.sky.it)
  • Usa, blitz contro i migranti irregolari a New York - Dalle prime ore di questa mattina sono iniziati anche a New York gli arresti di migranti irregolari, nell’ambito del nuovo e rigido programma sull’immigrazione del presidente Donald Trump. (msn.com)
Video Migranti dalla