Migranti | don Biancalani accusato di truffa ai danni dell’Inps per falsi contratti Difesa chiede archiviazione
La procura di Firenze ha chiesto il rinvio a giudizio per don Massimo Biancalani, parroco di Vicofaro di Pistoia, con l'accusa di truffa ai danni dell'Inps e di falso per induzione. I fatti presi in esame dagli inquirenti sono compresi tra il 2019 e il 2020L'articolo Migranti: don Biancalani accusato di truffa ai danni dell’Inps per falsi contratti. Difesa chiede archiviazione proviene da Firenze Post.
Leggi su .com

.com - Migranti: don Biancalani accusato di truffa ai danni dell’Inps per falsi contratti. Difesa chiede archiviazione
- Migranti: don Biancalani accusato di truffa ai danni dell’Inps per falsi contratti. Difesa chiede archiviazione
- Processo a don Biancalani, chiesta l’assoluzione
- Vicofaro, coltellate tra i migranti di don Biancalani. Il sindaco: "Non è integrazione"
- Degrado nella comunità, ammenda per don Biancalani: 100 euro
- Prete pro-migranti dopo le polemiche di FN: celebrerò con il vicario
- Don Biancalani a processo: la parrocchia (diventata dormitorio) piena di rifiuti e deiezioni
- Truffa all’Inps e falso. Don Biancalani in tribunale - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
- Coltellate tra i migranti di don Biancalani. Il sindaco: "Non è integrazione" - Su questo il sindaco non può essere che intransigente". Per tutta risposta, sulla propria pagina social, don Biancalani ha accusato il primo cittadino di non aver mai visitato Vicofaro e di non ... (msn.com)
-
"Ospiti i migranti a casa sua e dorma in canonica". I residenti di Vicofaro contro don Biancalani - Nelle scorse ore, i residenti di Vicofaro hanno organizzato una manifestazione davanti alla prefettura di Pistoia, per porre nuovamente l'accento sulla difficile situazione del quartiere e puntando il ... (ilgiornale.it)
Video Migranti don