Milan-Feyenoord 1-1 | Carranza elimina i rossoneri dalla Champions

Milano, 18 febbraio 2025 – Finisce ai playoff il cammino in Champions League del Milan. Dopo il successo per 1-0 ottenuto al De Kuip una settimana fa, al Feyenoord è bastato l’1-1 di San Siro per assicurarsi un posto agli ottavi di finale. È cocente la delusione per gli uomini di Conceiçao che avevano iniziato la serata nel migliore dei modi, passando in vantaggio con la rete dell’ex di serata Gimenez dopo meno di un minuto. Un gol che sembrava aver messo le cose in discesa per i rossoneri, capaci di prendere in mano le redini del gioco e di creare diverse occasioni da rete nel corso della prima metà di gara. L’espulsione al 53’ di Theo Hernandez – ammonito a fine primo tempo per un fallo evitabile su avversario e a inizio ripresa per simulazione – ha però cambiato radicalmente il corso del match.
Milan-Feyenoord 1-1 |  Carranza elimina i rossoneri dalla Champions

Sport.quotidiano.net - Milan-Feyenoord 1-1: Carranza elimina i rossoneri dalla Champions

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Champions League, Milan-Feyenoord 1-1: rossoneri eliminati. Espulso Theo Hernandez
  • Milan-Feyenoord 1-1, gol di testa di Carranza: rossoneri al momento fuori
  • Milan-Feyenoord 1-1: disastro Theo Hernandez, rossoneri eliminati dalla Champions
  • Milan-Feyenoord, cosa succede in caso di 1-0, 2-1 o 3-2 per i rossoneri: supplementari o rigori? Cosa dice il regolamento di Champions League
  • LIVE Milan-Feyenoord 1-0: si riprende senza cambi. Theo espulso: secondo giallo per simulazione!
  • Pagelle Milan-Feyenoord 1-1: lampo Gimenez, Leao sciupone, Felix si spegne presto. Theo, che combini?
  • milan feyenoord 1 1Milan-Feyenoord 1-1, le pagelle: Theo Hernandez (3) inaccettabile, Joao Felix (4,5) troppo timido, Carranza (7,5) decisivo per gli olandesi - Il Milan saluta la Champions League: il pareggio per 1-1 a San Siro contro il Feyenoord è fatale per i rossoneri che, avendo perso 1-0 in Olanda, vengono eliminati dalla competizione ed ... (msn.com)
  • milan feyenoord 1 1Milan-Feyenoord 1-1: rossoneri fuori dalla Champions tra i fischi di San Siro - Non basta il gol di Gimenez dopo 38 secondi: la squadra di Conceiçao spreca tre occasioni d’oro nel primo tempo e nella ripresa viene raggiunta da Carranza. (repubblica.it)
  • milan feyenoord 1 1Champions: Milan-Feyenoord 1-1 al 73: si complica l'obiettivo ottavi per il Diavolo - Milan-Feyenoord 1-0 dopo 45’ Milan-Feyenoord 1-0 dopo 45’ Partenza fulminea dei rossoneri subito in vantaggio. Sugli sviluppi di un corner, passaggio di Theo per Pulisic, cross sul secondo palo per Th ... (msn.com)
Video Milan Feyenoord