Milan Feyenoord Van Bommel Leao mi ricorda due miei compagni del Bayern deve convincersi a fare questo Reijnders è un team player E Ibra ha il Dna del club

Calcionews24.com - Milan-Feyenoord, Van Bommel: «Leao mi ricorda due miei compagni del Bayern, deve convincersi a fare questo. Reijnders è un team player. E Ibra ha il Dna del club»
Potrebbe interessarti anche:
Milan - van Bommel : “Ecco cosa è successo contro il Feyenoord all’andata”
Mark van Bommel, ex centrocampista rossonero, ha parlato del doppio confronto dei playoff di Champions League tra Milan e Feyenoord
Tutto su Milan-Feyenoord. Le parole di van Bommel e Lopetegui. Poi il mercato
Le notizie più importanti su Milan-Feyenoord di Champions League (e non solo) pubblicate nella mattina di oggi, martedì 18 febbraio 2025
Milan-Feyenoord - parla Van Bommel
Milan-Feyenoord, parla Van Bommel
“Leao mi ricorda due miei compagni del Bayern, deve convincersi a fare questo. Reijnders è un team player. E Ibra ha il Dna del club”
Le parole di Mark Van ...
- Van Bommel: "Milan, fatti spingere da San Siro. Leao mi ricorda Robben"
- Feyenoord, scelto Bosschaart come allenatore ad interim. Domani c’è il Milan
- Diddi: "Per trovare equilibrio si poteva provare Thiaw centrocampista centrale con Fofana"
- Sport Mediaset ‘spara’ Van Bommel al Milan. Scaroni: “Decidiamo a fine stagione”
- Per il Milan torna di moda Conceicao, in lizza per la panchina con altri due allenatori portoghesi
- Per Mark van Bommel c’è anche l’ipotesi olandese: le foto
-
Milan-Feyenoord: Sky, Amazon Prime o NOW? Dove vederla in tv e in streaming - Milan e Feyenoord si trovano di fronte per la partita di ritorno dei playoff della Champions '24-25. Appuntamento al Meazza di Milano alle ore 18.45. Direzione di gara polacca: arbitra Szymon ... (gazzetta.it)
-
Esonero ufficiale prima del Milan: torna subito van Bommel - Ultimo aggiornamento 10 Febbraio 2025 19:55 di Alessandro Basta Un esonero totalmente a sorpresa è arrivato prima della sfida contro il Milan: van Bommel può tornare subito in panchina Il Milan ha dat ... (informazione.it)
-
Buio Feyenoord tra esoneri e addii: quant'è brutto il dopo Slot a Rotterdam, ma stasera... - L'avversaria dei rossoneri nell'andata dei playoff di Champions è quinta in campionato, con un tecnico ad interim, l’esordiente Bosschaart ... (gazzetta.it)