Mosca insiste nuovo affondo contro Mattarella

Mosca ritorna all’attacco di Sergio Mattarella. E lo fa sempre attraverso la portavoce del ministero degli Esteri russo, Maria Zakharova. Secondo cui le parole del presidente della Repubblica all’università di Marsiglia non saranno lasciate “senza conseguenze”.“Durante una conferenza in una delle istituzioni educative, ha affermato di credere che la Russia possa essere equiparata al Terzo Reich. Ciò non può e non sarà mai lasciato senza conseguenze”, ha detto la portavoce della diplomazia russa.Le parole che hanno scandalizzato i vertici russiLa pietra dello scandalo per i vertici russi è stato un complesso discorso sui nuovi equilibri mondiali pronunciato da Mattarella a Marsiglia, dove lo scorso 5 febbraio ha ricevuto una laurea honoris causa.“Anziché cooperazione, a prevalere fu il criterio della dominazione.
Mosca insiste nuovo affondo contro Mattarella

Lanotiziagiornale.it - Mosca insiste, nuovo affondo contro Mattarella

Leggi su Lanotiziagiornale.it
  • Mosca insiste, nuovo affondo contro Mattarella
  • Mosca insiste: "Le parole di Mattarella non resteranno senza conseguenze"
  • Nuovo affondo di Mosca, Mattarella non reagisce e resta sereno
  • La Ue ora si prepara a "sganciare" i prezzi dell'energia da quelli del gas
  • Zakharova attacca l’Italia, per l’Ue è la conferma: a Mosca sono preoccupati per il price cap sul gas (di A. Mauro)
  • Agli antipodi Kiev e Mosca anche sul Giorno della Memoria
  • mosca insiste nuovo affondoNuovo affondo di Mosca, Mattarella non reagisce e resta sereno - AGI - Il paragone tra la Russia e la Germania nazista nell'anno dell'80esimo anniversario della Vittoria nella Grande Guerra Patriottica, fatto di recente dal presidente italiano Sergio Mattarella, "n ... (msn.com)
  • mosca insiste nuovo affondoMosca attacca di nuovo Mattarella: 'Ci saranno conseguenze'. Ovazione di Montecitorio per il presidente - La portavoce del ministero degli Esteri russo Zakharova insiste: 'Nel suo discorso all'università di Marsiglia ha equiparato la Russia al Terzo Reich'. Nessun commento dal Quirinale (ANSA) ... (ansa.it)
  • Mosca attacca ancora Mattarella: “Sue parole avranno conseguenze”. Hacker russi contro siti italiani - Il riferimento è alla lectio magistralis del 5 febbraio: “Questo il progetto del Terzo Reich in Europa. L'aggressione russa all'Ucraina è di questa natura”. No comment dal Quirinale. Attacco a traspor ... (rainews.it)
Video Mosca insiste