Napoli Marchetti analizza il momento degli azzurri mercato pareggi e scelte di Conte

Napolipiu.com - Napoli, Marchetti analizza il momento degli azzurri: mercato, pareggi e scelte di Conte
Potrebbe interessarti anche:
Napoli - allarme difesa? Scarlato analizza il momento azzurro
Napoli, allarme difesa? Scarlato analizza il momento azzurro">
Secondo quanto riportato da Il Mattino, la difesa del Napoli sta attraversando un periodo complicato, con 5 gol subiti nelle ultime ...
Gentile avverte il Napoli : «L’Inter può fiutare il momento giusto per aggredire!»
Solo un punto divide l’Inter dal Napoli. Gli scontri con Juventus e Lazio arrivano in un momento cruciale del campionato. Ne parla Riccardo Gentile.
UN BUON RISULTATO – Inizia un altro turno di ...
Il momento del Napoli e non solo : parla Zanini
L’ex calciatore (anche) di Como e Napoli Nicola Zanini, oggi allenatore in Serie D, è intervenuto a 1 Station Radio. Di seguito le sue parole rilasciate nella trasmissione ‘1 Football Club’.
Se ...
- Marchetti: "Difficoltà Napoli: Garnacho-Adeyemi, ci sono problemi diversi"
- Marchetti: "Testa a testa Inter-Napoli, spero non venga inquinato dalle polemiche"
- Stefano Marchetti: «Baldini? Si era chiuso un ciclo. Cittadella difficile da imitare: in tanti ci provano, nessuno ci riesce»
- Gazzetta lancia il Napoli: molto di più di una semplice candidata allo scudetto! Avevamo chiesto a Conte di togliersi la maschera
- Sky, Marchetti: “Il nuovo allenatore sarà uno tra Conte, Gasperini, Pioli e Italiano”
- Marchetti: "Tra le big sul mercato l'Inter è l'unica che resta a guardare"
-
Marchetti: "Lo United chiedeva troppo per Garnacho. Il Napoli non ha preparato un piano B" - In un intervento radiofonico il giornalista sportivo Luca Marchetti è ritornato sul mercato invernale del Napoli. (msn.com)
-
Marchetti: "Il Napoli ha cercato di prendere un grande giocatore" - Luca Marchetti ha messo in evidenza la strategia del club azzurro in questa intricata sessione di calciomercato invernale. (msn.com)
-
Marchetti: “Mercato Napoli, Conte è arrabbiato! C’è un’aspettativa disattesa” - Mercato Napoli, i retroscena di Marchetti 'Kvara è andato via e alla fine è arrivato Okafor, per lei Conte è arrabbiato? Sì senza dubbio ma è normale sia così. L’aspettativa di andare a sostituire Kva ... (informazione.it)