Non c è pace per Venezia le calli e i ponti tracimano di turisti accorsi per il Carnevale
«Dicono Amore, vieni a Venezia, ma qui tutti gli amore sono arrivati a Venezia» dice una turista mentre riprende la folla sul ponte di Rialto e tra le calli della Serenissima, assediata dai turisti nel primo fine settimana del Carnevale. Leggi anche › Carnevale a Venezia, via dalla pazza folla tra hotel di lusso e peccati di gola Il ticket di ingresso – pensato anche per calmierare gli ingressi nella città – entrerà in vigore solo da venerdì 18 aprile 2025. I tempi di attraversamento del ponte di Rialto (chiuso sulle due ali laterali) si sono allungati fino all’inverosimile. Nel video, le immagini girate dai turisti bloccati nelle calli. Leggi anche › Sfuggire all’overtourism: Venezia, Firenze, Roma e Napoli via dalla pazza folla iO Donna ©RIPRODUZIONE RISERVATAL'articolo Overtourism a Venezia per il Carnevale, città assediata iO Donna.
Leggi su Iodonna.it

Iodonna.it - Non c'è pace per Venezia, le calli e i ponti tracimano di turisti accorsi per il Carnevale
Potrebbe interessarti anche:
- Overtourism a Venezia per il Carnevale, città assediata
- ?? Infortunio Vitinha, parla Vieira: i primi aggiornamenti
- Venezia, giudici di pace nel caos: mille giorni per iniziare un processo
- Parma-Venezia, non c’è pace per Di Francesco: stop per infortunio
- Marco Polo, una statua sarà esposta alle Zattere: «Emblema di pace e dialogo culturale, non c'era niente in ci
- Non c’è pace sulla Venezia – Udine: treni lumaca o cancellati nel tratto trevigiano
- Giudice di pace di Venezia, Ocf: “Situazione intollerabile” - Spiacenti, non riusciamo a trovare la pagina che stai cercando ... (ntplusdiritto.ilsole24ore.com)
- Da Venezia, un francobollo per la pace - Celebrati i 25 anni della Fondazione per la Ricerca sulla Pace con un’emissione speciale che porterà un messaggio di dialogo e speranza nel mondo “Venezia capitale mondiale ... fluorescente non ... (metropolitano.it)
- La voce di Noa agli Incontri di civiltà di Venezia - Il 29 marzo alle 21.00, la celebre cantante simbolo di pace e dialogo, sarà protagonista di un concerto al Teatro Goldoni di Venezia, promosso da Fondazione di Venezia assieme a Incroci di ... (ansa.it)
Video Non pace