Nuovo sciopero dei metalmeccanici presidio al Kilometro Rosso

Stezzano. La trattativa è ferma da troppo tempo e ancora non è stato registrato alcun passo avanti concreto sul rinnovo del contratto nazionale: “I metalmeccanici sono ancora senza contratto perché il  negoziato per il suo rinnovo non sta ripartendo per l’indisponibilità di Federmeccanica, trincerata dietro una contro-piattaforma creata ad arte solo per respingere le richieste sindacali”.I segretari provinciali di Fim Cisl, Fiom, Cgil, Uilm Uil, Emanuele Fantini, Andrea Agazzi e Emilio Lollio, hanno illustrato in una conferenza stampa le motivazioni che hanno portato alla proclamazione dello sciopero nazionale, che a Bergamo si concretizzerà venerdì prossimo, 21 febbraio, con un presidio dalle 8 alle 12, all’ ingresso est della sede provinciale di Confidustria,  presso il Kilometro Rosso in via Stezzano a Bergamo.
Nuovo sciopero dei metalmeccanici presidio al Kilometro Rosso

Bergamonews.it - Nuovo sciopero dei metalmeccanici, presidio al Kilometro Rosso

Leggi su Bergamonews.it
  • Nuovo sciopero dei metalmeccanici, presidio al Kilometro Rosso
  • Contratto metalmeccanici, nuovo sciopero di otto ore nella Marca
  • Ancona – Imr con futuro incerto, nuovo presidio il 18 alla Regione Marche
  • Rinnovo contratto metalmeccanici in stallo, nuovo sciopero unitario
  • METALMECCANICI, ANCORA SCIOPERI NELLE AZIENDE MODENESI PER IL CONTRATTO
  • Sciopero dei metalmeccanici, altra giornata di astensione e presidio in piazza delle Istituzioni
  • nuovo sciopero metalmeccanici presidioMetalmeccanici Bergamo, venerdì 21 febbraio sciopero con presidio al Kilometro Rosso: «Luogo simbolico per dare un messaggio forte» - Dalle 8 alle 12 all’ingresso est, a Stezzano. I sindacati: «L’industria meccanica è rimasta sorda, tutto fermo sul contratto» ... (bergamo.corriere.it)
  • nuovo sciopero metalmeccanici presidioSciopero per il contratto, presidio davanti Confindustria Ivrea - Sciopero di otto ore con presidio davanti alla sede di Confindustria a Ivrea (Torino), questa mattina, per i lavoratori di diverse aziende del Canavese. Obiettivo: riaprire la trattativa del contratto ... (ansa.it)
  • Venerdì nuovo sciopero dei metalmeccanici: “Più salario, meno orario” - PROVINCIA DI ALESSANDRIA - A un mese dallo sciopero e dal presidio sotto la sede di Confindustria Alessandria, questo venerdì 21 febbraio i lavoratori del ... (radiogold.it)
Video Nuovo sciopero