Omicidio Maati i retroscena | per uno sputo e una sigaretta elettronica rubata scattò la caccia all’uomo sbagliato

Firenze, 18 febbraio 2025 – Emergono retroscena da brividi in merito alla morte di Maati Moubakir. Il 17enne ucciso a coltellate il 29 dicembre scorso a Campi Bisenzio, sarebbe stato inseguito dal branco e ucciso per un errore di persona, scambiato per il ladro di una sigaretta elettronica. È quanto ipotizzato dalla procura di Firenze, sulla base di testimonianze e video delle telecamere di sorveglianza pubbliche, al tribunale del Riesame che deve decidere se revocare o attenuare la misura cautelare in carcere cui è sottoposto da fine di gennaio, Diego Voza, appena 18 anni, tra i sei indagati per l'Omicidio del 17enne. Insieme a Voza sono in carcere anche il fiorentino Denis Alexander Effa Ekani, 22 anni, Denis Mehmeti, 20 anni, il pratese Ismail Arouii, 20, Francesco Pratesi, anche lui fiorentino, 18 anni.
Omicidio Maati i retroscena |  per uno sputo e una sigaretta elettronica rubata scattò la caccia all’uomo sbagliato

Lanazione.it - Omicidio Maati, i retroscena: per uno sputo e una sigaretta elettronica rubata scattò la caccia all’uomo sbagliato

Leggi su Lanazione.it
  • Omicidio Maati, i retroscena: per uno sputo e una sigaretta elettronica rubata scattò la caccia all’uomo sbagliato
  • omicidio maati retroscena sputoOmicidio Maati, i retroscena: per uno sputo e una sigaretta elettronica rubata scattò la caccia all’uomo sbagliato - Per l’omicidio del 17enne, ucciso a coltellate il 29 dicembre a Campi Bisenzio, ci sono sei indagati. Il giovane sarebbe stato inseguito e colpito prima da due ragazzi, poi mentre fuggiva da altri tre ... (lanazione.it)
  • Omicidio di Maati Moubakir: due nuovi arresti, c’è anche un ebolitano - Anche ai due nuovi arrestati viene contestato il reato di omicidio volontario, aggravato dai futili motivi e dalla brutalità dell’azione. (occhionotizie.it)
  • Campi Bisenzio, Maati Moubakir ucciso a coltellate: altri due arresti - Altri due arresti per l'omicidio di Maati Moubakir, il 17enne ucciso a coltellate a Campi Bisenzio (Firenze) la mattina del 29 dicembre 2024. Due giovani, 19 e 21 anni, - secondo una nota della ... (tg24.sky.it)
Video Omicidio Maati