Papa Francesco ha la polmonite bilaterale cosa comporta la malattia e perché è cambiata la terapia tutti gli ultimi aggiornamenti
Gli ultimi esami, da cui è poi stato tratto l’ultimo bollettino, non lasciano spazio a dubbi: Papa Francesco è affetto da una polmonite bilaterale.Papa Francesco ha la polmonite bilaterale, cosa comporta la malattia e perché è cambiata la terapia: tutti gli ultimi aggiornamenti (ANSA FOTO) – Notizie.comJorge Mario Bergoglio è ricoverato da venerdì scorso all’ospedale della Fondazione Policlinico A. Gemelli di Roma. È stato lo stesso Pontefice a decidere di recarsi presso la struttura della Capitale per curarsi da quella che sembrava una bronchite dalle prime analisi.Oggi, invece, a seguito degli esami di laboratorio, della radiografia del torace e delle condizioni cliniche, il quadro è stato definito complesso. Una definizione utilizzata già nei giorni scorsi che però oggi, alla luce della nuova diagnosi, assume una nuova valenza.
Leggi su Notizie.com

Notizie.com - Papa Francesco ha la polmonite bilaterale, cosa comporta la malattia e perché è cambiata la terapia: tutti gli ultimi aggiornamenti
- Papa Francesco, come sta? L'infezione polmonare e il ricovero: la terapia a base di cortisone che non ha dato
- Il Papa ha una polmonite bilaterale, trattamento terapeutico più complesso
- Papa Francesco in ospedale, bollettino: “Ha polmonite bilaterale, ancora quadro complesso”
- Il Papa ha una polmonite bilaterale, ancora quadro complesso
- Papa Francesco ha un'infezione polimicrobica delle vie respiratorie: cosa significa la diagnosi
- Cos'è la polmonite bilaterale: sintomi, cure e rischi della malattia che ha colpito papa Francesco
-
Il Papa ha una polmonite bilaterale, necessarie altre cure: Francesco chiede di pregare per lui - Una nuova Tac al torace ha rivelato una polmonite in entrambi i polmoni. Il Pontefice, 88 anni, ha bisogno di nuove cure oltre quelle prestate finora per una complessa infezione respiratoria View on e ... (msn.com)
-
Papa Francesco, l'ultimo bollettino: «Ha una polmonite bilaterale, il quadro clinico è complesso. Chiede di pregare per lui» - «Gli esami di laboratorio, la radiografia del torace e le condizioni cliniche del Santo Padre continuano a presentare un quadro complesso», comunica la Sala stampa vaticana. (leggo.it)
-
Papa Francesco ha una polmonite bilaterale. “Cure più complesse” - La diagnosi dopo la tac. Ora una nuova terapia farmacologica. Il Vaticano: “Giornata di letture e preghiere, alternate a riposo” ... (quotidiano.net)
Video Papa Francesco