Pasquale Monea è il nuovo segretario generale della Camera di commercio Chieti Pescara

Pasquale Monea, incaricato con decreto del ministro delle Imprese e del Made in Italy del 31 gennaio 2025, è il nuovo segretario generale della Camera di commercio Chieti Pescara. Ha appena concluso l’incarico di segretario generale del Comune di Firenze e prima aveva ricoperto lo stesso ruolo.
Pasquale Monea è il nuovo segretario generale della Camera di commercio Chieti Pescara

Chietitoday.it - Pasquale Monea è il nuovo segretario generale della Camera di commercio Chieti Pescara

Leggi su Chietitoday.it
  • Pasquale Monea è il nuovo segretario generale della Camera di commercio Chieti Pescara
  • Va in pensione il segretario generale della camera di commercio Chieti - Pescara MIchele De Vita
  • Pasquale Monea nuovo Segretario Generale della Città Metropolitana
  • Va in pensione il segretario generale della Camera di commercio Michele De Vita
  • Firenze, segretario generale “ravvisabile incompatibilità consigliere Masi (M5S)”
  • PASQUALE MONEA NOMINATO SEGRETARIO GENERALE DELLA CITTA’ METROPOLITANA DI FIRENZE
  • CASAMICCIOLA TERME Nominato il nuovo segretario comunale - Il Comune di Casamicciola Terme ha recentemente adottato due decreti sindacali riguardanti la nomina del nuovo Segretario Generale e la riorganizzazione di alcune aree amministrative. Con il Decreto ... (ilgolfo24.it)
  • Forza Italia elegge il nuovo segretario comunale anche a Camaiore - Il congresso è in programma sabato (15 febbraio) dalle 10 alle 12,30 all’interno del Grand Hotel Riviera di Lido Pronti ad eleggere il nuovo segretario comunale di Forza Italia e Camaiore. Dopo ... (luccaindiretta.it)
Video Pasquale Monea