Perché Gianni Alemanno resta in carcere nonostante non abbia fatto niente?

Riceviamo e pubblichiamoMe lo chiedo nella convinzione che la decisione di non concedergli la condizionale sia una prepotenza, che levargli la libertà sia una sopraffazione e una persecuzione. Eppure, nessuno si indigna!Ha fatto il ministro, il sindaco, è stato uno dei più importanti capi politici della destra italiana, che oggi impazza al governo del paese. Ha allevato e promosso molti degli uomini e delle donne che oggi sono al potere. Ha combattuto decine di battaglie, politiche e sociali. In gran parte battaglie reazionarie, sovraniste, ma anche umanitarie e pacifiste. E comunque poco importa quali: le sue battaglie, battaglie che molti hanno condiviso, che io ho condiviso. e condivido ancora riconoscendolo come uno degli esponenti maggiori dell’estrema destra italiana, quella Destra Sociale della quale è stato il leader assoluto.
Perché Gianni Alemanno resta in carcere nonostante non abbia fatto niente?

Laprimapagina.it - Perché Gianni Alemanno resta in carcere nonostante non abbia fatto niente?

Leggi su Laprimapagina.it
  • Gianni Alemanno resta in carcere, deve scontare un anno e 10 mesi
  • Gianni Alemanno resta in carcere, dovrà scontare un anno e 10 mesi. I giudici: "Incapace di adeguarsi alle regole"
  • Gianni Alemanno resta in carcere: deve scontare un anno e 10 mesi per traffico di influenze nell'inchiesta «Mondo di mezzo»
  • Alemanno resta in carcere, deve scontare 1 anno e 10 mesi
  • Gianni Alemanno resta in carcere: dovrà scontare 22 mesi
  • Gianni Alemanno resta in carcere, il Tribunale di Sorveglianza: “Incapace di adeguarsi alle…
  • Il caso di Gianni Alemanno, Stinà: "Perché resta in carcere nonostante non abbia fatto niente?" - "Me lo chiedo nella convinzione che la decisione di non concedergli la condizionale sia una prepotenza, che levargli la libertà sia una sopraffazione e una persecuzione. Eppure, nessuno si indigna! Ha ... (msn.com)
  • INTERVENTO | Perché Gianni Alemanno resta in carcere nonostante non abbia fatto niente? - Perché Gianni Alemanno resta in carcere nonostante non abbia fatto niente? Me lo chiedo nella convinzione che la decisione di non concedergli la condizionale sia una prepotenza, che levargli la ... (zoom24.it)
  • Gianni Alemanno resta in carcere, dovrà scontare un anno e 10 mesi. I giudici: "Incapace di adeguarsi alle regole" - Resta in carcere l'ex sindaco Gianni Alemanno, arrestato la notte del 31 dicembre scorso dopo la revoca dei servizi sociali. A deciderlo il tribunale di sorveglianza di Roma sciogliendo la riserva ... (romatoday.it)
Video Perché Gianni