Più di duecento civili uccisi dai paramilitari nello stato del Nilo Bianco in Sudan
Più di duecento civili sono stati uccisi negli ultimi tre giorni negli attacchi dei paramilitari delle Forze di supporto rapido (Rsf) nello stato del Nilo Bianco, nel sud del Sudan, ha affermato un gruppo di avvocati per la democrazia. Leggi
Leggi su Internazionale.it

Internazionale.it - Più di duecento civili uccisi dai paramilitari nello stato del Nilo Bianco, in Sudan
- Più di duecento civili uccisi dai paramilitari nello stato del Nilo Bianco, in Sudan
- La strage in Burkina Faso: si temono duecento civili uccisi da al Qaida
- GAZA. Salito a 274 morti bilancio civili uccisi a Nuseirat
- Rd Congo: le Forze democratiche alleate si indeboliscono, ma sono più feroci gli attacchi contro i civili
- Putin-Xi: pronti a relazioni con Trump, se interessato. Zelensky: l'Europa sappia difendersi da sola - Kiev: oltre 200 civili sono ancora a Chasiv Yar sotto attacco
- 10 anni fa la liberazione di Kobanê
- Nel 2024 sono state 61.353 le vittime civili delle guerre: il 67% in più rispetto al 2023 - In base al primo rapporto annuale 2024 di Action on Armed Violence, nel dettaglio il numero dei civili uccisi è passato da 16.635 a 25.116 (+51%), quello dei feriti è salito da 20.005 a 36.237 ... (vita.it)
- Nel 2024, più 67% di vittime civili nel mondo - Il dato fornito dall’Associazione Nazionale Vittime Civili nel mondo è impressionate: le vittime civili dei conflitti in corso sono il 67% in più ispetto all’anno ... di 61.353 morti e feriti. I ... (ildenaro.it)
- Nel 2024, più 67% di vittime civili nel mondo - Il dato fornito dall’Associazione Nazionale Vittime Civili nel mondo è impressionate: le vittime civili dei conflitti in corso sono il 67% in più ispetto ... I civili uccisi sono aumentati ... (askanews.it)
Video Più duecento