Processo avvocati accusati di truffa usura e infedele patrocinio teste davanti al giudice

Tempo di lettura: 3 minutiÈ stato ascoltato oggi, dinanzi al giudice della terza sezione penale del Tribunale di Salerno, il magistrato Daniela Pulcinaro, il teste del pubblico ministero, vittima di un caso di malasanità e presunta vittima raggirata da una coppia di avvocati della Piana del Sele, accusati, insieme ai rispettivi coniugi, dei reati di truffa, usura e infedele patrocinio nei confronti di due clienti di origine marocchina.Una vicenda giudiziaria che vede imputati due coniugi, entrambe avvocati, assistiti dagli avvocati Pietro Fasano e Guglielmo Scarlato, accusati di aver raggirato una coppia di coniugi marocchini, residenti nella Piana del Sele, assistita dall’avvocato Gaudino Pastorino, per una cessione di credito fatta firmare dai due legali alla coppia marocchina e spacciata per una richiesta di anticipo risarcitorio di una polizza assicurativa del valore di 70mila euro.
Processo avvocati accusati di truffa usura e infedele patrocinio teste davanti al giudice

Anteprima24.it - Processo avvocati accusati di truffa, usura e infedele patrocinio, teste davanti al giudice

Leggi su Anteprima24.it
  • Processo avvocati accusati di truffa, usura e infedele patrocinio, teste davanti al giudice
  • Banda dei diamanti, tutti assolti in Appello. Erano accusati di aver cercato di appropriarsi del patrimonio di Antinea Massetti de Rico
  • Pandorogate, Ferragni andrà a processo a Milano con l’accusa di truffa
  • Chiara Ferragni, la difesa si oppone al processo: “Nessuna truffa, la vicenda è chiusa”
  • Broker assicurativo accusato di truffa. Iniziato il processo
  • Torino, prometteva agli imprenditori di risolvere i loro guai con il fisco: finto avvocato a processo per truffa
  • processo avvocati accusati truffaRisarcimento dopo errore medico, super perizia fa assolvere due avvocati - Il legale dell’ospedale San Martino e un collega scagionati dalle accuse. Per il giudice Simona Macciò non hanno commesso reato ... (ilsecoloxix.it)
  • Pandoro Balocco e uova, Chiara Ferragni andrà a processo: per la Procura fu truffa aggravata. Lei: “Lotterò” - BOLOGNA – L’accusa è di truffa aggravata e la Procura ha deciso di mandare a processo Chiara Ferragni ... a giudizio è stata diffusa dagli avvocati di Chiara Ferragni, Giuseppe Iannaccone ... (dire.it)
  • Pandorogate, Ferragni andrà a processo a Milano con l’accusa di truffa - Pandorogate, Ferragni andrà a processo a Milano con l’accusa di truffa Secondo la magistratura ... Anche i suoi avvocati, Giuseppe Iannaccone e Marcello Bana, hanno ribadito che “questa ... (lanotiziagiornale.it)
Video Processo avvocati