Samb andamento lento Ma va benissimo così

Nel 1988 Tullio De Piscopo portò al successo a Sanremo la hit ’andamento lento’. Un titolo che si può tranquillamente adattare al momento che sta attraversando la Samb, giunta al suo terzo pareggio consecutivo. Ma l’andamento lento non riguarda solo la formazione rossoblù ma anche le squadre che puntano a raggiungerla. L’Aquila impatta in casa con la Roma City non finalizzando l’ennesimo calcio di rigore assegnatole e resta a meno dieci da Gennari e compagni. Quando un penalty in favore della Samb? Se lo chiedono un po’ tutti dopo i falli non ravvisati dall’arbitro contro il Castelfidardo ai danni di Battista e Paolini. E poi ecco il Teramo sconfitto in casa dal Chieti e raggiunto al terzo posto ad undici lunghezze dalla capolista proprio dalla formazione di mister Amaolo. Insomma le prime della classe fanno a gara a perdere punti.
Samb andamento lento  Ma va benissimo così

Ilrestodelcarlino.it - Samb, andamento lento. Ma va benissimo così

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Samb, andamento lento. Ma va benissimo così
  • samb andamento lento vaSamb, andamento lento. Ma va benissimo così - Leonardo Di Chiara, 34 anni, è diventato un modello dell'abitare sostenibile grazie alla sua tiny house: la micro casa mobile che ha progettato ricorda quella del film 'Il ragazzo di campagna' del ... (msn.com)
  • La capolista se ne va: la Samb fa il vuoto, risultati e classifica dopo il 21° turno - SAN BENEDETTO DEL TRONTO – La Samb strapazza anche L’Aquila, 3-0 (dopo le 4 reti subiti nelle precedenti due uscite, stavolta porta chiusa), e mette una mezza ipoteca sul campionato. Dietro vince solo ... (veratv.it)
Video Samb andamento