Sanità i nuovi direttori Nessuna rimozione Scelta solo professionale
"Non c’è stata alcuna rimozione, la decisione di lasciare l’incarico è stata presa esclusivamente per ragioni personali e professionali". A parlare è il direttore generale della Usl Umbria 1, Nicola Nardella, in merito alle notizie uscite in questi giorni sulle sue dimissioni. Ed è lui in prima persona a fare alcune precisazioni: "Non vi è stata alcuna rimozione, atto di sfiducia nei miei confronti o imposizione politica da chicchessia : ribadisce –. Desidero, inoltre, sottolineare che la collaborazione con la presidente della Regione, Stefania Proietti, è sempre stata piena, proficua e improntata sulla ricerca di soluzioni per i malati. Ogni altra interpretazione che lasci intendere il contrario non corrisponde alla realtà. Conosco la dottoressa Daniela Donetti da molti anni – aggiunge –: abbiamo lavorato insieme e collaborato su progetti e visioni ben prima del suo arrivo in Umbria.
Leggi su Lanazione.it

Lanazione.it - Sanità, i nuovi direttori: "Nessuna rimozione. Scelta solo professionale"
- Sanità, i nuovi direttori: "Nessuna rimozione. Scelta solo professionale"
- Frosinone, Nomine Asl, ormai ci siamo
- Sanità Bologna, i nuovi direttori generali: Rossi al Rizzoli e Petrini all’Ausl
- I nuovi Codici AtEco dei professionisti sanitari
- Asl, anno nuovo direttori nuovi. Piemonte al valzer delle nomine
- Sanità, la partita delle nomine, lo ‘scacco’ a Lombardo e Miccichè
-
Sanità, i nuovi direttori: "Nessuna rimozione. Scelta solo professionale" - Il direttore generale della Usl Umbria 1, Nicola Nardella, spiega le dimissioni "Non ho subìto imposizioni. Il mio rapporto con la Governatrice è buono". (lanazione.it)
-
Sanità, Rocca ha nominato i direttori generali - ROMA– A seguito dei pareri positivi espressi dalla commissione Sanità, Politiche sociali, Integrazione sociosanitaria e Welfare del Consiglio regionale, il presidente della Regione Lazio, Francesco Ro ... (online-news.it)
- Sanità Bologna, i nuovi direttori generali: Rossi al Rizzoli e Petrini all’Ausl - Alla guida dell’Ausl Bologna, al posto di Paolo Bordon che dal primo febbraio andrà a dirigere la sanità ... fino a ora. Nessuna sorpresa per Chiara Gibertoni, direttrice generale del ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Sanità nuovi