Sparatoria in panetteria a Milano il figlio del proprietario dopo l’arresto Volevo costituirmi per l’omicidio La lite con i clienti e poi gli spari

Voleva costituirsi Raffaele Mascia, fermato con l’accusa di omicidio e tentato omicidio aggravati dai futili motivi e il porto illegale d’arma. L’uomo è stato fermato in seguito alla Sparatoria di sabato sera in Piazzale Gambara a Milano, nel corso della quale è stato ucciso il 49enne ucraino Ivan Disar, e ferito gravemente un altro cittadino ucraino, Pavel Kioresko. Mascia è il figlio 21enne del titolare della panetteria dove ha avuto luogo la Sparatoria. Ieri è stato visto aggirarsi nei pressi del commissariato della polizia di Porta Genova. Avendo diversi elementi di sospetto nei suoi confronti, gli agenti hanno eseguito il fermo. La dinamica della Sparatoria nel panificio di MilanoSecondo quanto ricostruito finora dalle indagini, Mascia avrebbe reagito agli sfottò dei due ucraini, avventori abituali del panificio-pasticceria dove prima degli spari avevano bevuto alcune birre.
Leggi su Open.online
  • Omicidio in panetteria: fermato Raffaele Mascia, il figlio del titolare
  • Sparatoria in panetteria a Milano, arrestato il figlio del gestore
  • Sparatoria in piazzale Gambara, si cerca il figlio del fornaio: era nella panetteria ma ora non si trova. L'assalto ai due ucraini dopo una lite
  • Sparatoria in panetteria a Milano: preso il figlio del proprietario, sospettato per l'omicidio di Ivan Disar
  • Ucciso in una panetteria a Milano, fermato il figlio del gestore: una telecamera lo ha ripreso mentre fuggiva
  • Sparatoria a Milano, arrestato il presunto assassino: è il figlio del panettiere
  • sparatoria panetteria a milanoSparatoria a Milano, fermato il figlio del panettiere: «Volevo costituirmi per l'omicidio». L'interrogatorio e l'arma scomparsa - Raffaele Mascia avrebbe voluto costituirsi, tanto che vagava fuori dal commissariato di Porta Genova, a Milano. E in effetti il 21enne è ... (msn.com)
  • sparatoria panetteria a milanoSparatoria in panetteria, il figlio del fornaio fermato davanti al commissariato: avrebbe voluto costituirsi - La Polizia ha fermato il figlio del proprietario della panetteria di piazzale Gambara, a Milano, nella quale sabato sera è avvenuta una sparatoria ... (fanpage.it)
  • sparatoria panetteria a milanoSparatoria in panetteria a Milano, rintracciato il figlio del fornaio: la sua fuga ripresa dalle telecamere - Alla base dell’omicidio nella panetteria di piazzale Gambara ci sarebbe una lite per motivi banali. Raffaele Mascia, rintracciato dopo tre giorni, era stato ripreso da una telecamera mentre scappava ... (fanpage.it)
Video Sparatoria panetteria