Sparatoria in panetteria la moglie del fornaio | Perché colpire così? Ma al ragazzo direi di chiarire tutto

Milano, 18 febbraio 2025 – “Questa storia mi sembra una follia. Faccio fatica a credere che la ricostruzione sia quella diffusa dai media: Perché sparare a due persone, davanti a una testimone, e poi andare via come se nulla fosse, in una strada in cui tutti lo conoscono? Non arriviamo a conclusioni prima che la verità sia stata accertata”. A parlare è la moglie del gestore della panetteria di piazzale Gambara, dove sabato sera un uomo è stato ucciso a colpi di pistola e un altro è stato ferito. La polizia intanto ha rintracciato ieri poco dopo le 20 il figlio ventunenne del panettiere, rimasto irreperibile per oltre 48 ore, portandolo in Questura per interrogarlo. Lei è stata in panetteria, sabato? “Sì. Non è mia abitudine ma quel pomeriggio ero andata insieme a mia figlia e al mio nipotino.
Sparatoria in panetteria la moglie del fornaio |  Perché colpire così? Ma al ragazzo direi di chiarire tutto

Ilgiorno.it - Sparatoria in panetteria, la moglie del fornaio: “Perché colpire così? Ma al ragazzo direi di chiarire tutto”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Sparatoria in panetteria a Milano, la moglie del gestore: "Disar era vivo quando il figlio di mio marito è andato via"
  • Omicidio nella panetteria di piazzale Gambara, bloccato il figlio 21enne del fornaio: le telecamere avevano ripreso la sua fuga
  • Sparatoria in piazzale Gambara, si cerca il figlio del fornaio: era nella panetteria ma ora non si trova. L'assalto ai due ucraini dopo una lite
  • Sparatoria in panetteria, si cerca il figlio del fornaio: «È restato poco», non si trova
  • Sparatoria in panetteria a Milano, si cerca il figlio del fornaio: è sospettato dell'omicidio di Ivan Disar
  • Cosa sappiamo sulla sparatoria in panetteria a Milano: il killer del 49enne è in fuga, si cerca il figlio del titolare
  • sparatoria panetteria moglie fornaioSparatoria in panetteria a Milano, la moglie del gestore: “Disar era vivo quando il figlio di mio marito è andato via” - Fanpage.it ha rintracciato al telefono la moglie del gestore del panificio in Piazzale Gambara (Milano), dove la sera del 15 febbraio si è verificata ... (fanpage.it)
  • sparatoria panetteria moglie fornaioOmicidio nella panetteria di piazzale Gambara, bloccato il figlio 21enne del fornaio: le telecamere avevano ripreso la sua fuga - Nella sparatoria di sabato 15 febbraio era morto un 49enne ucraino, Ivan Disar, ed era rimasto ferito un suo connazionale. Raffaele Mascia era nel negozio ma dopo la violenza era sparito: la sua posiz ... (msn.com)
  • sparatoria panetteria moglie fornaioOmicidio in panetteria a Milano, arrestato il figlio 21enne del fornaio - Un bilancio pesantissimo e un quartiere in totale subbuglio, per un movente che definire modesto è quasi esagerare. Non c'è nessun equilibrio tra causa… Leggi ... (informazione.it)
Video Sparatoria panetteria