Strage di Erba nuovo ricorso in Cassazione si decide il 25 marzo
nuovo passaggio in Cassazione per il caso della Strage di Erba. Il 25 marzo sarà la Quinta Sezione Penale della Suprema Corte a esaminare il ricorso presentato dai legali di Olindo Romano e Rosa Bazzi, condannati all'ergastolo per il massacro dell'11 dicembre 2006. La difesa contesta la decisione.
Leggi su Quicomo.it

Quicomo.it - Strage di Erba, nuovo ricorso in Cassazione: si decide il 25 marzo
- Strage di Erba, nuovo ricorso in Cassazione: si decide il 25 marzo
- Strage di Erba, il ricorso dei legali di Olindo e Rosa approda in Cassazione
- Strage di Erba, nuovo ricorso dei difensori, Olindo e Rosa innocenti, le nuove prove potrebbero scagionarli
- Strage di Erba, i legali di Olindo e Rosa presentano il ricorso in Cassazione contro lo stop alla revisione
- Strage di Erba, nessun nuovo processo. Il legale di Olindo e Rosa: "Ricorreremo in Cassazione"
- Strage di Erba, nuovo ricorso delle difese di Olindo e Rosa
-
Strage di Erba, il ricorso dei legali di Olindo e Rosa approda in Cassazione - Il 25 marzo la quinta sezione penale della Suprema Corte discuterà il ricorso dei difensori dei coniugi Romano contro la sentenza della Corte d’Appello di Brescia che aveva dichiarato inammissibile la ... (msn.com)
-
Il ricorso dei legali di Olindo e Rosa in Cassazione - Notizie di cronaca, politica, economia, sport, arte e musica con foto e video, sempre aggiornate, con approfondimenti. Il giornale online della Svizzera italiana. (laregione.ch)
-
Strage di Erba, il 25 marzo in Cassazione. Sarà l’ultimo atto? - L’appuntamento del mese prossimo potrebbe essere l’atto finale di una vicenda giudiziaria che si è trascinata per oltre 18 anni e che, la scorsa estate, aveva visto i giudici della Corte d’Appello di ... (laprovinciadicomo.it)
Video Strage Erba