Strappano la collana a un viaggiatore a bordo di un treno | ladri bloccati alla stazione di Porta Garibaldi

 Milano, 18 febbraio 2025 – Minacciano un viaggiatore con un coltello, gli Strappano la collanina che ha al collo e tentano di scappare. Una fuga che si è però conclusa nel carcere di San Vittore. È successo ieri sera, 17 febbraio, intorno alle 20, a bordo di un treno regionale che stava per concludere la sua corsa alla stazione di Porta Garibaldi. Nel mirino un viaggiatore, che ha avuto la sfortuna di trovarsi a bordo dello stesso convoglio trasformato in “terreno di caccia” da due egiziani (irregolari) di 23 e 26 anni. La vittima, dopo aver subito la rapina, è riuscito tuttavia a dare l’allarme. La Polizia ferroviaria presente in stazione è stata allertata: ha circondato il convoglio e bloccato le possibili vie d’uscita. I due egiziani hanno tentato di scappare, ma sono stati individuati quando il convoglio si è fermato e sono scesi.
Strappano la collana a un viaggiatore a bordo di un treno |  ladri bloccati alla stazione di Porta Garibaldi

Ilgiorno.it - Strappano la collana a un viaggiatore a bordo di un treno: ladri bloccati alla stazione di Porta Garibaldi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Strappano la collana a un viaggiatore a bordo di un treno: ladri bloccati alla stazione di Porta Garibaldi
  • Bambini denutriti e senza cure, salvati dal personale del Policlinico: «Non vogliamo tornare da mamma, abbiamo
  • Strappano la collana d'oro a una turista in metrò ma la polizia li sta seguendo - Hanno strappato la collana d'oro a una turista americana 21enne in metropolitana, ma sono stati presi, uno dopo un lungo inseguimento a piedi, dalla Polizia di Stato di Milano. In manette due ... (msn.com)
Video Strappano collana