Taranto calcio evitata in extremis la radiazione Versati stipendi e contributi di settembre ottobre 2024

A poche ore dalla scadenza del termine, ieri il Taranto ha evitato la radiazione. La società guidata da Giove ha saldato stipendi e contributi ai calciatori per i mesi di settembre e ottobre 2024, secondo quanto riporta Antenna Sud. La formazione rossoblu retrocederà comunque in serie D per la pesantissima penalizzazione legata proprio alle questioni societarie: è ultima nel campionato di calcio di serie C girone C. Ma non è radiata. Restano insoluti i contributi del trimestre novembre 2024-gennaio 2025, con la conseguenza di una nuova penalizzazione da scontare nel prossimo campionato di serie D.    L'articolo Taranto calcio: evitata in extremis la radiazione <small class="subtitle">Versati stipendi e contributi di settembre-ottobre 2024</small> proviene da Noi Notizie..
Taranto calcio  evitata in extremis la radiazione Versati stipendi e contributi di settembre ottobre 2024

Noinotizie.it - Taranto calcio: evitata in extremis la radiazione Versati stipendi e contributi di settembre-ottobre 2024

Leggi su Noinotizie.it
  • Taranto calcio: evitata in extremis la radiazione
  • taranto calcio evitata extremisTaranto calcio: evitata in extremis la radiazione Versati stipendi e contributi di settembre-ottobre 2024 - A poche ore dalla scadenza del termine, ieri il Taranto ha evitato la radiazione ... è ultima nel campionato di calcio di serie C girone C. Ma non è radiata. Restano insoluti i contributi del ... (noinotizie.it)
Video Taranto calcio