Te ne devi andare Cacciato da Uomini e Donne la decisione della produzione sul cavaliere

Uomini e Donne, stavolta è davvero finita. Il tanto chiacchierato cavaliere deve abbandonare il dating show condotto da Maria De Filippi. Il suo nome è uscito fuori più volte e le segnalazioni sul suo conto sono state numerose. Ma fino ad ora se l’era sempre cavata. Ora, però, per l’ex corteggiatore di Ida Platano è arrivato il capolinea.La redazione del programma di Canale 5 ha ricevuto l’ennesima segnalazione e ha preso una drastica decisione proprio su lui, Mario Cusitore. Il suo ritorno a UeD aveva fatto discutere, ma il suo modo di fare colpisce il pubblico e così si pensava che il suo percorso potesse proseguire. Ma non sarà così.Leggi anche: “La più bella per lui”. Uomini e Donne, ritorno e subito boom per Mario CusitoreMario Cusitore Cacciato da UeD: cosa si è scopertoTutto è iniziato con una segnalazione: Mario Cusitore è stato beccato in una discoteca mentre stava baciando Nicole Santinelli, ex tronista dello show.
Leggi su Caffeinamagazine.it
  • “A scuola te ne devi andare”: se anche la mafia è in crisi di formazione. Tra consigli e tirocini, anche dentro Cosa Nostra bisogna studiare
  • Palermo, striscione contro mister Dionisi fuori dal Barbera: "Te ne devi andare"
  • Alta tensione a Taranto, minacce a Gautieri: «Te ne devi andare di qua»
  • Te ne devi andare, non ci servi qui | Addio Roma: lo hanno offerto praticamente gratis
  • Bologna-Roma, Mancini protesta e Abisso si arrabbia: "Te ne devi andare!"
  • "Pietro Sciotto te ne devi andare": sit-in dei tifosi del Messina contro il presidente. Il sindaco
  • “A scuola te ne devi andare”: se anche la mafia è in crisi di formazione. Tra consigli e tirocini, anche dentro Cosa Nostra bisogna studiare - "A scuola te ne devi andare" è il consiglio di Giancarlo Romano, capomafia di Brancaccio, a un giovane tirocinante. (orizzontescuola.it)
  • te ne devi andareE’ finita, per te non c’è più spazio al Milan: TE NE DEVI ANDARE I Ibra non ci gira intorno: deve fare le valigie e basta - Il Milan ha svolto un ruolo di primo piano nel mercato di gennaio. In queste ultime ore però è scoppiato un caso che preoccupa la dirigenza ... (dotsport.it)
  • Coppia con neonata non paga l'affitto, il proprietario chiede aiuto alla camorra: «10 giorni e te ne devi andare». Incendiata l'auto - Un minaccia che mette i brividi: «Dieci giorni al massimo e te ne devi andare da lì». Dalla teoria si è passati alla pratica con un incendio dell'auto familiare e il taglio dei cavi elettrici. (msn.com)
Video devi andare