Thiago Motta | Non giochiamo mai per pareggiare dopo l’Inter non sarà difficile mantenere la stessa mentalità

Thiago Motta, tecnico della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno di Champions League contro il Psv.Thiago Motta: «Non giochiamo mai per pareggiare, dopo l’Inter non sarà difficile mantenere la stessa mentalità»La partita più importante della stagione?«Fino ad oggi, nella nostra stagione, domani è la più importante. Vogliamo continuare così. Dobbiamo fare una partita completa, abbiamo visto che loro sono una squadra di altissimo livello, dobbiamo alzare il livello al massimo su tutti gli aspetti del gioco, anche fisico e mentale, per conquistare questo passaggio agli ottavi di finale».Come sta la squadra?«Douglas Luiz non sarà con noi e speriamo ci sia il prima possibile. Cambiaso sarà con noi e ieri abbiamo fatto un lavoro di precauzione con lui. dopo l’Inter preparare una partita così importante non è difficile.
Thiago Motta |  Non giochiamo mai per pareggiare dopo l’Inter non sarà difficile mantenere la stessa mentalità

Ilnapolista.it - Thiago Motta: «Non giochiamo mai per pareggiare, dopo l’Inter non sarà difficile mantenere la stessa mentalità»

Leggi su Ilnapolista.it
  • Thiago Motta: «Non giochiamo mai per pareggiare, dopo l'Inter non sarà difficile mantenere la stessa mentalità
  • Juventus, Thiago Motta verso il Psv: "Partita più importante della stagione, non giocheremo per il pareggio"
  • Thiago Motta e Koopmeiners in conferenza: "È la partita più importante della stagione. Douglas non ci sarà"
  • Thiago promuove Renato Veiga: "Con lui partiamo dal basso e non dobbiamo arretrare i centrocampisti"
  • Koopmeiners: 'Il morale è positivo dopo l'Inter. Manca il gol? Sono un giocatore della squadra''
  • Juventus, Thiago Motta in conferenza: "Nel primo tempo abbiamo rispettato troppo l’Inter. Poi abbiamo alzato il livello"
  • thiago motta non giochiamoJuventus, Thiago Motta: "Con il Psv la partita più importante della stagione. Basta il pari? Non giochiamo per quello" - Thiago Motta, allenatore della Juventus, ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del ritorno dei playoff di Champions League dove i ... (msn.com)
  • thiago motta non giochiamoThiago Motta: "È la partita più importante della stagione, non giocheremo per il pareggio" - La Juventus è pronta ad affrontare il PSV con l'obiettivo di difendere il 2-1 dell'andata e prendersi gli ottavi di finale di Champions League. La squadra di Thiago Motta è reduce da quattro vittorie ... (msn.com)
  • Thiago Motta: «Gli ottavi sono un nostro obiettivo, tante volte abbiamo trovato il pari, ma domani non giochiamo per pareggiare» - Le parole di Thiago Motta, tecnico della Juve, in conferenza stampa in vista della partita di ritorno del playoff di Champions League contro il PSV Thiago Motta ha parlato in conferenza stampa in vist ... (calcionews24.com)
Video Thiago Motta