Ti sparo in testa uccido tuo figlio lo sport ha un inedito problema con le minacce di morte agli atleti

“Prendo questa pistola e ti sparo in testa”; “Verrò a casa tua e ucciderò il tuo bambino”; “Uccideremo tua moglie”. Lo sport, tutto lo sport, ha un problema serio con le minacce di morte agli atleti. Un errore, un calcio di troppo, un cambio di squadra, una decisione dell’arbitro, un gesto politico. Basta pochissimo, e scatta l’odio social. La casistica è infinita, ormai. Marca ne cita qualcuno degli ultimi in ordine di tempo: Carlos Romero dell’Espanyol; José Bordalas, allenatore del Getafe; Nico Harrison, direttore generale dei Dallas Mavericks, e José Luis Munuera Montero, arbitro della partita Osasuna-Real Madrid.“Le prestazioni sportive sono un focolaio di ferocia. Alvaro Morata, attuale attaccante del Galatasaray, ha denunciato queste minacce di morte durante Euro 2021 dopo aver sbagliato un rigore”.
Ti sparo in testa uccido tuo figlio  lo sport ha un inedito problema con le minacce di morte agli atleti

Ilnapolista.it - «Ti sparo in testa», «uccido tuo figlio»: lo sport ha un (inedito) problema con le minacce di morte agli atleti

Leggi su Ilnapolista.it
  • «Ti sparo in testa», «uccido tuo figlio»: lo sport ha un (inedito) problema con le minacce di morte agli atleti
  • Medico aggredisce colleghi al Gemelli: “Vi faccio uccidere dalla ‘ndrangheta”
  • 18enne ucciso con un colpo alla testa, fermato il cugino: avrebbe sparato per errore
  • Usa: afroamericana chiama il 911 per avere aiuto: agente le spara e la uccide
  • Minaccia di uccidere i colleghi e il datore di lavoro e spara: arrestato 39enne di Gonzaga
  • Corvetto come le banlieue: altra notte di scontri a Milano per la morte di Ramy Elgaml, inseguito dai carabinieri
  • “Ti ho ucciso”: uomo spara alla moglie 5 colpi con i figli in casa - Steven Wheeler, è stato dichiarato colpevole di omicidio premeditato per aver ucciso la moglie ... il delitto urlando: “Ti ho uccisa, b**. Ti ho sparato in testa**.” Durante il processo ... (msn.com)
  • “Io sto con il clan Spada, ti sparo in testa”. Ostia, medico aggredito in ospedale - "Ti ammazzo, ti sparo in testa. Ho parenti tra la famiglia Spada, ti faccio passare un brutto momento". E ancora: "Do fuoco all'ospedale". Con queste parole, una forbice in mano, nell'agosto 2023 ... (roma.repubblica.it)
  • “Ti ho ucciso”: uomo spara alla moglie 5 colpi con i figli in casa terrorizzati - Steven Wheeler, è stato dichiarato colpevole di omicidio premeditato per aver ucciso la moglie Jordan ... confessava il delitto urlando: “Ti ho uccisa, b**. Ti ho sparato in testa**.” Durante il ... (newsmondo.it)
Video sparo testa