Tragedia di Michele Bernardi l’impegno nel ristorante di famiglia le esperienze all’estero e il ritorno a Demo Un gran lavoratore

Berzo Demo (Brescia) – La Valcamonica, la Valsaviore e in particolare Berzo Demo, Demo e Forno Allione piangono Michele Bernardi, morto ieri a Ono San Pietro. L’inspiegabile Tragedia è successa ieri mattina poco prima delle 7, quando mentre Michele stava muovendo dei bancali posati su due carrelli automatizzati. Lavorava alla Comin, dove tutto è successo, da quattro mesi. Per cause in corso d'accertamento il macchinario lo avrebbe travolto. Sul posto sono intervenuti un'ambulanza del 118 ed una automedica,i carabinieri di Capo di Ponte e del Radiomobile di Breno, i Vigili del Fuoco del comando provinciale di Brescia, quelli del distaccamento di Darfo e i volontari, che hanno provveduto alla rimozione della salma. I tecnici dell'Ats Montagna hanno effettuato i rilievi. Il corpo di Michele è stato portato in obitorio a Brescia.
Tragedia di Michele Bernardi l’impegno nel ristorante di famiglia le esperienze all’estero e il ritorno a Demo  Un gran lavoratore

Ilgiorno.it - Tragedia di Michele Bernardi, l’impegno nel ristorante di famiglia, le esperienze all’estero e il ritorno a Demo: “Un gran lavoratore”

Leggi su Ilgiorno.it
  • Tragedia di Michele Bernardi, l’impegno nel ristorante di famiglia, le esperienze all’estero e il ritorno a Demo: “Un gran lavoratore”
  • Tragedia sul lavoro a Ono San Pietro: operaio muore schiacciato da un macchinario
  • tragedia michele bernardi impegnoMichele Bernardi, ucciso dal carrello elettrico in un magazzino a Ono San Pietro. Era stato assunto quattro mesi fa - L’ennesima tragedia sul lavoro si è consumata in alta Valle Camonica, all’interno di una ditta di cosmetica. Il 44enne era da solo, non ci sono testimoni dell’incidente ... (msn.com)
  • tragedia michele bernardi impegnoTragedia sul lavoro a Ono San Pietro: operaio muore schiacciato da un macchinario - L’incidente è avvenuto prima delle 7 in un’azienda che produce cosmetici. La vittima è Michele Bernardi di 44 anni ... (giornaledibrescia.it)
  • tragedia michele bernardi impegnoTragedia alla Comin Parfum, l'azienda cosmetica di Ono San Pietro: morto l'operaio 44enne Michele Bernardi - L'incidente è avvenuto questa mattina (lunedì 17 febbraio) alle ore 6.49 in via Ronchi. Dalle prime ricostruzioni è emerso che la vittima Michele Bernardi residente a Berzo Demo sarebbe stata schiacci ... (brescia.corriere.it)
Video Tragedia Michele