Tragico incidente in Bolivia | autobus si ribalta tra Potosí e Oruro 31 morti

Almeno 31 persone sono morte e altre 15 sono rimaste ferite a causa del ribaltamento di un autobus per il trasporto pubblico sulla strada che collega i dipartimenti di Potosí e Oruro, in Bolivia; lo riporta il sito del quotidiano del Paese sudamericano, El Deber. L'incidente si è registrato oggi all'altezza del ponte del comune di Yocalla, 10 mila abitanti nella provincia di Tomás Frías, dove l'autobus è caduto in una scarpata di 800 metri mentre affrontava una curva a velocità eccessiva. L'ultimo rapporto della Polizia stradale riporta che i 15 feriti sono stati trasferiti all'ospedale Daniel Bracamonte di Potosí. Tra loro quattro sono minorenni e due sono in prognosi riservata e in terapia intensiva. Due degli altri 11 feriti, tutti maggiorenni, sono già stati operati per la gravità delle lesioni riportate.
Tragico incidente in Bolivia |  autobus si ribalta tra Potosí e Oruro 31 morti

Quotidiano.net - Tragico incidente in Bolivia: autobus si ribalta tra Potosí e Oruro, 31 morti

Leggi su Quotidiano.net
  • Tragico incidente in Bolivia: autobus si ribalta tra Potosí e Oruro, 31 morti
  • L'autobus dell'università si ribalta in autostrada: strage di studenti
  • Tutti i precedenti. Il disastro più grave nel 2013, con 40 morti
  • Almeno 16 morti nel bus precipitato in Perù ad Ayacucho nel tratto "maledetto": a bordo oltre 40 passeggeri
  • Bus precipita in un burrone: ci sono morti e feriti
  • Giovane di Montemarciano muore in un incidente stradale in Bolivia
  • tragico incidente bolivia autobusAutobus si ribalta in Bolivia, almeno 31 morti e 15 feriti - in Bolivia; lo riporta il sito del quotidiano del Paese sudamericano, El Deber. L'incidente si è registrato oggi all'altezza del ponte del comune di Yocalla, 10 mila abitanti nella provincia di Tomás ... (ansa.it)
  • tragico incidente bolivia autobusBolivia: almeno 30 morti in incidente d'autobus - La Paz, 17 feb. (Adnkronos/Afp) - Almeno 30 persone sono morte a causa di un incidente che ha coinvolto un autobus passeggeri, precipitato in un burrone profondo 800 metri nella città di Yocalla, nel ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • Bolivia, autobus si schianta: almeno 19 morti, due bambini - Un tragico incidente ha scosso il sud della Bolivia, dove almeno 19 persone ... al confine con l’Argentina. L’autobus, che stava percorrendo una delle strade più pericolose del paese, si è ribaltato ... (thesocialpost.it)
Video Tragico incidente