Trent’anni fa Moratti diventò presidente dell’Inter Ero vicino a prendere Messi

Il 18 febbraio 1995 la storia del Biscione nerazzurro stava per cambiare per sempre. Soprattutto perché a capo del club meneghino stava per tornare la famiglia Moratti, dopo gli anni della Grande Inter di Angelo. Trent’anni fa, Massimo Moratti diventava presidente nerazzurro.Nel ricordare questa data, l’ex-patron nerazzurro – il più vincente della storia interista – è stato intervistato dal Corriere della Sera, raccontando la sua Inter.Moratti: “Ronaldo, il più corteggiato”Essere un tifoso nerazzurro sotto la guida di Massimo Moratti è stata forse l’esperienza più autentica dell’Interismo, nel calcio come nella vita. L’imprenditore, figlio dell’altro grande presidente Angelo, è stato alla guida del club dal ’95 al 2004, per poi lasciare la presidenza a Giacinto Facchetti fino alla scomparsa di quest’ultimo nel 2006, quando riprese la carica e mantenendola fino al 2013.
Leggi su Ilnerazzurro.it

Potrebbe interessarti anche:

LA RICORRENZA. Trent’anni fa l’acquisto del club da parte di Moratti
Il numero 18 ricorre nella storia di Massimo Moratti e dell’Inter. Esattamente trent’anni fa, il 18 febbraio 1995, arrivò infatti l’ufficialità del passaggio di consegne da Ernesto Pellegrini al ...

Giulio Giaccio ucciso per errore e sciolto nell'acido : killer condannati a trent'anni
Ucciso e sciolto nell'acido per errore, i giudici firmano tre condanne: trent'anni di reclusione per Raffaele D'Alterio, Luigi De Cristofaro e per il boss Salvatore Simioli. Con questa...

Cosenza. Morto il figlio di Mario Occhiuto : perdere un figlio a trent’anni un dolore immenso
Francesco Occhiuto, figlio del senatore ed ex sindaco di Cosenza Mario Occhiuto e nipote del presidente della Regione Calabria Roberto Occhiuto, è deceduto nella notte. Il giovane, 30 anni, ...

  • Massimo Moratti 30 anni fa diventava presidente dell'Inter: «Zanetti l'ho scoperto in videocassetta. Anche Messi e Iniesta vicini alla maglia nerazzurra»
  • Moratti 30 anni fa diventava presidente dell'Inter: "La Roma indebitata mi offrì Totti. Dissi no a Messi, Iniesta sogno incompiuto"
  • Moratti: "Trent'anni fa la Roma indebitata mi offrì Totti ma rifiutai"
  • Moratti, trent'anni fa l'acquisto dell'Inter: "Così comprai Zanetti e gli altri. La Roma mi offrì Totti. Juve-Inter? Troppi gol sprecati. E Lautaro..."
  • “Mi ha cambiato la vita”, Zanetti parla a cuore aperto: tifosi commossi!
  • Moratti su Juve-Inter: "Troppe pressioni sul povero Lautaro. I gol sprecati..."
  • trentanni fa moratti diventoLA RICORRENZA. Trent’anni fa l’acquisto del club da parte di Moratti - Il numero 18 ricorre nella storia di Massimo Moratti e dell’Inter. Esattamente trent’anni fa, il 18 febbraio 1995, arrivò ... (ilgiorno.it)
  • trentanni fa moratti diventoMoratti: "Stavo comprando Messi. Il calciatore che avrei voluto? Faccio un nome, era sempre incedibile" - Moratti: 'Stavo comprando Messi. Il calciatore che avrei voluto? Faccio un nome, era sempre incedibile' In un'intervista a Il Corriere della Sera, l'ex presidente dell'Inter, Massimo Moratti, ha racco ... (informazione.it)
  • trentanni fa moratti diventoMoratti stava per portare Totti all’Inter: “Il presidente della Roma me lo offrì piangendo” - Sono passati 30 anni da quando Moratti ha acquistato l'Inter e oggi ricorda uno degli affari sfumati più clamorosi: "La Roma era piena di debiti ... (fanpage.it)
Video Trent’anni Moratti