Tutto il nostro amore Il campione italiano diventerà papà per la prima volta

Tutto il nostro amore”. Il campione italiano diventerà papà per la prima volta. Lieta notizia nel mondo dei vip e dello sport: il famoso campione olimpico e sua moglie stanno per diventare genitori del loro primo bambino. La coppia ha condiviso la bellissima notizia con i propri fan sui social media: entrambi hanno pubblicato sui propri profili un post dolcissimo ed emozionante in cui appaiono al settimo cielo per una nuova fase della loro vita. (.)Leggi anche: “Fino all’ultimo respiro”: Eleonora Giorgi, l’annuncio stringe il cuore agli italianiLeggi anche: Olly, futuro incerto sull’Eurovision: cosa succede col vincitore di “Sanremo” (VIDEO)Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi genitori: l’annuncio dolcissimoGianmarco Tamberi e Chiara Bontempi stanno per diventare genitori. Il campione olimpico di salto in alto, recentemente ospite di Carlo Conti in occasione del Festival di Sanremo 2025, ha condiviso la splendida notizia con un post sui social.
Tutto il nostro amore  Il campione italiano diventerà papà per la prima volta

Tvzap.it - “Tutto il nostro amore”. Il campione italiano diventerà papà per la prima volta

Leggi su Tvzap.it
  • Gianmarco Tamberi presto papà: la moglie Chiara Bontempi è incinta: «Sei la cosa più bella che ci potesse capitare, promettiamo di donarti tutto il nostro amore
  • Gianmarco Tamberi diventerà papà, l'annuncio sui social: "Emozione indescrivibile"
  • Tamberi: diventa papà, l’annuncio sui social del campione azzurro
  • Gianmarco Tamberi e Chiara Bontempi aspettano un figlio: «Promettiamo di donarti tutto il nostro amore»
  • 'Un'emozione indescrivibile', l'annuncio di Gianmarco Tamberi che diventerà papà
  • Tamberi papà, pronto al salto più importante: “Emozione indescrivibile”. Il tenerissimo video annuncio
  • Un amore tutto suo - Un Amore Tutto Suo è una commedia romantica campione d’incassi che ha lanciato nel firmamento delle stesse di Hollywood la deliziosa Sandra Bullock. (film.it)
Video Tutto nostro