UAE Tour 2025 Tarling vince la cronometro ed è il nuovo leader Pogacar terzo bene Ciccone Attardato Milan

Joshua Tarling conferma i pronostici e si impone nella cronometro della seconda tappa dello UAE Tour 2025. Il due volte campione britannico era sicuramente il più atteso nei dodici chilometri tutti pianeggianti con arrivo e partenza a Al Hudayriyat Island e non ha lasciato scampo agli avversari, con una seconda parte di tappa davvero eccezionale. Si tratta della settima vittoria in carriera per il corridore della INEOS Grenadiers, che diventa anche il nuovo leader della classifica generale.Una leadership che non è riuscito a difendere Jonathan Milan (Lidl-Trek), che ieri aveva vinto la prima tappa con una fantastica volata. Il corridore italiano ha concluso in quarantasettesima posizione con un ritardo di un minuto e tredici secondi da Tarling. Una cronometro sicuramente non al meglio per Milan, forse un po’ condizionato dalle condizioni del meteo e del vento che sono leggermente cambiate rispetto a quando era partito il britannico.
UAE Tour 2025 Tarling vince la cronometro ed è il nuovo leader Pogacar terzo bene Ciccone Attardato Milan

Oasport.it - UAE Tour 2025, Tarling vince la cronometro ed è il nuovo leader. Pogacar terzo, bene Ciccone. Attardato Milan

Leggi su Oasport.it
  • UAE Tour 2025, Joshua Tarling conquista la crono e si prende la maglia! 3° Tadej Pogacar
  • UAE Tour 2025, Tarling vince la cronometro ed è nuovo leader. Pogacar terzo, bene Ciccone. Attardato Milan
  • UAE Tour, 2ª tappa: Tarling vince la crono, Pogacar 3°, Milan perde la maglia
  • Milan lontano, Tarling vince la crono ed è il nuovo leader
  • UAE Tour 2025, tappa di oggi (18 febbraio): orari, percorso, tv. Pogacar lascerà il segno nella cronometro?
  • UAE Tour 2025, orario e ordine di partenza della cronometro
  • uae tour 2025 tarlingUAE Tour 2025, Joshua Tarling conquista la crono e si prende la maglia! 3° Tadej Pogacar - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • UAE Tour 2025, Tarling vince la cronometro ed è nuovo leader. Pogacar terzo, bene Ciccone. Attardato Milan - Joshua Tarling conferma i pronostici e si impone nella cronometro della seconda tappa dello UAE Tour 2025. Il due volte campione britannico era ... (oasport.it)
  • uae tour 2025 tarlingUae Tour, Pogacar stecca anche a cronometro: terzo dietro a Bisseger e alla freccia Tarling - Alla media di 56,671 km/h, Tarling ha battuto anche il record di velocità della crono dell’Uae Tour che apparteneva a Ganna, qui primo nel 2021 a 55,929 km orari di media. erede di ganna Tarling ha ... (gazzetta.it)
Video UAE Tour