Un crypto non si nega a nessuno

Chi non ha una crypto alzi la mano? Per quanto possa sembrare stravagante (in realtà è la storia che fa rima), qualcuno ha capito come si possono fare dei soldi a spese di svariati milioni di persone che credono di avere capito come si possono fare i soldi. In buona sostanza i primi sono quelli che si inventano cryptovalute, gli altri quelli che ci investono. Esistono migliaia di crypto e negli ultimi anni i più furbi hanno pensato che fosse un modo facile di farei soldi a partire da quelli che dovrebbero essere “al di sopra di ogni sospetto”. Così Trump ha fatto la sua, il presidente argentino Javier Milei lo ha seguito (peccato che abbia perso il 94 per cento del suo valore in meno di 24 ore); il presidente della Repubblica Centrafricana, Touadéra, ha lanciato un meme-coin e molti si aspettano il “botto”, anche se non è chiaro in che senso.
Un crypto non si nega a nessuno

Panorama.it - Un crypto non si nega a nessuno

Leggi su Panorama.it
  • Un crypto non si nega a nessuno
  • Milei, candidato presidenziale argentino, nega di aver commesso irregolarità nel crollo della criptovaluta $LIBRA: “Ho agito in buona fede”
  • Kanye West nega il crypto e fa crollare gli altcoin
  • La WLFI, legata a Trump, nega la vendita di token tra le partecipazioni in criptovalute per 373 milioni di dollari
  • Crypto zar di Trump: Solana bull ed investitore di Multicoin Capital
  • Humpy the Whale è costato a FTX e Alameda 1 miliardo di dollari di perdite, sostiene una causa legale
  • Kanye West nega il crypto e fa crollare gli altcoin - Fusion Media e qualunque fornitore dei dati contenuti su questo sito web non si assumono la responsabilità di eventuali perdite o danni dovuti al vostro trading né al fare affidamento sulle ... (it.investing.com)
Video crypto non